Kodasha aveva dato il là con la conferma di un nuovo progetto animato per Card Captor Sakura, ma ora sappiamo anche che sarà il prossimo 3 novembre la data fatidica in cui ne sapremo di più sul "super super nuovo annuncio in merito a ciò che tutti stanno attendendo con ansia": questo è quanto letteralmente recita la rivista Nakayoshi di Kodansha, in quanto nuovi dettagli saranno per l'appunto forniti sul prossimo numero della rivista in uscita a novembre.
Nel frattempo il sequel del manga intitolato Cardcaptor Sakura: Clear Card Hen prosegue proprio su Nakayoshi, con una pagina introduttiva a colori per ogni nuovo capitolo pubblicato.
Il prossimo mese Card Captor Sakura avrà in più l'onore della copertina; nella galleria a fondo pagina troverete tutte le nuove splendide illustrazioni sinora uscite.
Ricordiamo che il manga, tanto quanto il nuovo progetto animato, sono parte dei festeggiamenti per il ventennale di un franchise che non ha mai smesso di far palpitare i fan; il sequel dell'opera delle CLAMP ha visto la luce lo scorso 3 giugno.
Fonti consultate:
Anime News Network
Chibi Yuuto
domanda ma si sa qualcosa per la publicazione del nuovo manga di sakura, per l'italia?.
grazie
no, nuova serie pare... avrà già tutta la storia scritta probabilmente, senza bisogno di aspettare i capitoli del manga.
E speriamo pure che appena faranno il volumetto in jap lo portino in Italia *_*
Per ora si va di scan u_u
Grande e potente Star Comics aiutaci tu <3
Star Comics, portacelo in Italia
Non vedo l'ora che venga svelato questo misterioso misteriosissimo annuncio!
Un capitolo al mese è troppo poco (sigh), non so se sperare che l'anime prenda basi completamente diverse o inventi a manetta o addirittura superi il manga.... boh XD
Ma qualunque cosa arrivi, sarà più che gradita <3
E che vuoi che si sappia, con 4 capitoli in croce? Non si sa nulla di Platinum's End (manga degli autori di Death Note), che pure ha all'attivo 3 volumi pubblicati...
Sì, assolutamente d'accordo. Sakura (quella vera mica quella di Tsubasa) è sempre un piacere vederla/leggerla.
Ma... E' un peccato che un manga come Gate7 sia fermo e con lui tanti altri progetti CLAMP... Capisco il ventennale, capisco la voglia di sfruttare al massimo un brand che ha sempre venduto, però mi lascia davvero l'amaro in bocca.
Si, purtroppo la fama delle CLAMP è anche quella di lavorare su troppe cose contemporaneamente e portarne a compimento... ehm, quasi nessuna?
Fortunatamente però Sakura sinora è sempre stato una lieta eccezione, vuoi perché più semplice da gestire nella storia, forse? o vuoi perché per questo titolo hanno un occhio di riguardo? Non so, ma mi sento più tranquilla per il sequel di Sakura (che comunque sarà breve e sappiamo che avrà una fine) che non per qualunque altra opera "sospesa" delle Clamp, per le quali l'esito è davvero estremamente incerto (ma le amo nonostante questo).
Comunque, casualmente anche in Tsubasa abbiamo visto una conclusione per Sakura, sarà il personaggio ^^''??
No, nessuna novità. E molto probabilmente, è ancora prematuro parlarne per il momento
Sai che non ci avevo pensato? Vero.. anche in Tsubasa Sakura ha "un finale" a differenza degli altri personaggi.
Io spero che finito questo riprendano seriamente in mano Gate7.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.