Aggiornamento ore 20:00
A seguito della notizia riportata quest'oggi, Viz Media ha contattato il sito Anime News Network per un chiarimento sulle dichiarazioni del senior director Kevin Hamric: a quanto pare, l'uomo non si riferiva a Tokyo Ghoul, ma a My Hero Academia, la cui seconda stagione partirà effettivamente il prossimo aprile. Le ragioni del fraintendimento sono dovute probabilmente a una trascrizione errata dell'intervista o a un lapsus dello stesso Hamric.
Fonte consultata:
Anime News Network

In un'intervista del sito ICv2 al senior director di Viz Media Kevin Hamric, quest'ultimo, quando gli è stato chiesto se negli ultimi mesi ci fosse stato qualche cambiamento nel panorama dello streaming o a livello di nuovi show, ha risposto che "One Punch Man tornerà con una nuova stagione, e a breve ne arriverà anche un'altra di Tokyo Ghoul. Saranno queste le uscite più importanti di quest'anno nel campo degli anime." Nonostante una terza stagione di Tokyo Ghoul non sia stata ancora annunciata, sembra proprio che un seguito sia in cantiere, come del resto aveva già annunciato tempo fa il presidente di Funimation Gen Fukunaga.
 


Il manga di Sui Ishida ha già ispirato due serie televisive, la prima nel 2014 e la seconda, Tokyo Ghoul A, nel 2015, oltre che due OVA, tutti disponibili in streaming su VVVVID e in home video, pubblicati da Dynit.

Fonti consultate:
ICv2
Adala News
Anime News Network