Quest'anno il famosissimo manga Devilman di Go Nagai compirà 45° anni dalla sua prima apparizione sul Weekly Shōnen Magazine di Kodansha. In occasione di questo anniversario la casa editrice J-POP pubblicherà ad aprile un'edizione "Omnibus" che conterrà l'intera opera.
Questo volumone cartonato conterà circa 1.300 pagine in formato 17×24 cm con tavole in bianco e nero; inoltre sarà riportato un intervento inedito scritto per l'occasione dal Maestro Go Nagai.
Questo volumone cartonato conterà circa 1.300 pagine in formato 17×24 cm con tavole in bianco e nero; inoltre sarà riportato un intervento inedito scritto per l'occasione dal Maestro Go Nagai.
Devilman Omnibus
Prezzo: 39,90 €
Prezzo: 39,90 €
Trama: Akira Fudo e' un giovane timido e pauroso. La sua vita cambia completamente quando un giorno gli fa visita Ryo Asuka, un suo ex-compagno di scuola, che gli confida che il padre e' morto in un modo terribile e misterioso. Ryo riesce a persuadere Akira a seguirlo nella sua villa, dove gli mostra l'orribile eredita' lasciata da suo padre: un terrificante "libro" di storia dei demoni, una stirpe vissuta sulla Terra prima dell'avvento degli esseri umani e che ora si sta risvegliando dal suo millenario sonno nei ghiacci. I demoni sono dotati di poteri straordinari e l'unico modo per affrontarli e' dotarsi degli stessi poteri. Ryo propone ad Akira un metodo disumano per ottenere questo obiettivo... accettera' Akira di seguire Ryo in un destino di morte e violenza?
Si, da prendere subito.
No, da recuperare la precedente jpop che le ha.
Avesse anche tutte le tavole a colori, un unico volume di grande formato mi attirerebbe non poco (è il mio manga preferito, quindi 4 edizioni ci possono stare ), senza le tavole a colori mi sembra un'edizione un po' monca :-
Come prezzo conviene prendere i 5 volumi.
A questo punto devo vedere quale edizione fare se quella in 5 volumi o la Omnibus.
Mi sembra di capire che:
- quella in 5 volumi dovrebbe costare 37,5 Euro, ha alcune tavole a colori ma il
formato è più piccolo rispetto alla Omnibus;
- la Omnibus costa 39,90 Euro ma è di formato più grande e ha le tavole in b/n
(mi sembra strano però che non ci siano per nulla tavole a colori.....).
Spero che al Romics portino la Omnibus così gli do uno sguardo e decido
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.