Dopo la conclusione di Dragon Ball GT arriva in edicola con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera la Dragon Ball Movie Collection, la raccolta completa dei venti film di Dragon Ball in edizione integrale e senza censure, in collaborazione con Yamato Video:
"Finalmente arriva in edicola la collezione completa dei mitici film, ispirati al fantastico universo inventato da Akira Toriyama! Unisciti a Goku, Bulma, Vegeta e atutti gli indimenticabili personaggi della saga più amata, nell'avventurosa ricerca delle Sfere del Drago. Venti 'movies' imperdibili per tutti i fan di Dragon Ball Z e Dragon Ball GT! Il primo DVD è in edicola dal 15 marzo".
Nonostante le caratteristiche dell'edizione non siano ancora state annunciate nel dettaglio, gli amici di Dragon Ball Team Saiyajin ipotizzazano che le venti pellicole, che avranno audio in italiano e giapponese sottotitolato in italiano, comprendano i film prodotti tra il 1986 e il 1997, ossia i primi 4 film della prima serie, i 13 film di Dragon Ball Z più i due Special TV relativi, e lo Special TV di Dragon Ball GT. La cadenza delle uscite sarà settimanale, al prezzo di 9,99 euro l'una più il costo del quotidiano.
La raccolta anticipa e si affianca alla Dragon Ball Manga Collection in edicola con La Gazzetta dello Sport e il Corriere della sera a partire dal 27 aprile in collaborazione con Star Comics.
Fonte consultata: Dragon Ball Team Saiyajin.
A me sti film non interessano, li conosco a memoria e li ho già collezionati decenni fa.
Quindi non sono tutti.
Praticamente, sì.
Grazie.
Beh le edizioni precedenti erano Dynit ed erano rippate da VHS... Spero quantomeno che queste siano rimasterizzate.
Sarebbe bello...
Uè, te li tirano proprio dietro!
Sì ma sono delle porcherie quelle edizioni.
Peggio delle vhs?
No sono praticamente delle VHS riversate su DVD. Varranno a malapena un euro a disco
Pare ci sia il doppiaggio Delle VHS Dynamic. Potete confermare?
Non so chi te l'abbia detto ma non è vero. A parte la rimasterizzazione video, il resto è uguale all'edizione DeAgostini.
Ne approfitto per scrivere che al 99% anche la versione HD, che Yamato ha spinto tanto con il "rebus", non avrá il doppiaggio Dynamic!!!
Già ed è un peccato visto che, essendo i sottotitoli anche qui trascritti dagli storpiaggi Mediaset (è bene ricordarlo), i vecchi doppiaggi sarebbero stati l'unico modo per vedere i film in un'edizione fedele. Sempre che a qualcuno interessi, visto che io li ho sempre trovati quasi tutti inguardabili (inclusi quelli più recenti).
Li avrei comprati volentieri, ma così no...anche perchè li ho già...
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.