In occasione del 40° anniversario, La Gazzetta dello Sport e Tv Sorrisi e Canzoni, in collaborazione con Star Comics, riportano in edicola la serie completa di Dragon Ball. I 42 volumi della collana saranno disponibili in un formato speciale e una cartolina da collezione in omaggio con ogni numero.

Il fumetto che ha incantato intere generazioni, nato dal mito di Akira Toriyama, uno dei mangaka più influenti di tutti i tempi. Dall'infanzia del guerriero Saiyan alla sua maturità, rivivi ogni momento della grande saga.
 
Dragon Ball torna in edicola con La Gazzetta dello Sport e TV Sorrisi e Canzoni
 
Goku è un bambino fuori dal comune, ha un forza straordinaria ed una lunga coda da scimmia. Il nostro eroe è orfano e non ha mai conosciuto i suoi genitori, ha sempre vissuto con il nonno. Inizia la nostra storia, Goku ormai solo, custodisce gelosamente l’unico ricordo del nonno recentemente morto, una sfera sulla quale sono disegnate quattro stelle. La vita di Goku cambia quando una ragazza di nome Bulma gli chiede di aiutarlo a ritrovare le sette sfere del drago (quando le sette sfere si riuniscono appare un drago che esaudirà qualsiasi desiderio), una delle quali è proprio il ricordo del nonno, la quarta sfera. Il nostro protagonista accetta di aiutare Bulma, e l’epopea di Dragonball ha inizio…

Il primo volume sarà in edicola dal 20 novembre con in regalo un poster da collezione. L'intera collana sarà disponibile con La Gazzetta dello Sport o Tv Sorrisi e Canzoni ogni mercoledì a 4,99 euro, oltre il prezzo del quotidiano o della rivista.


Fonti consultate:
PrimaEdicola
Gazzetta Store