Kadokawa ha rilasciato un nuovo video e una nuova visual di A Couple of Cuckoos 2, seconda stagione dell’anime tratto dall'omonimo manga di Miki Yoshikawa. Nel video ci viene rivelato che la seconda serie uscirà a luglio 2025, e ci vengono fornite molte nuove informazioni su cast e staff. Infine ci viene svelato che saranno le 22/7 a eseguire l’ending dal titolo "Anata de Nakucha".
 
 
Nagi Umino è uno studente liceale che un giorno scopre di essere stato cresciuto in una famiglia che non è la sua: a causa di uno scambio di culle avvenuto nell'ospedale dove è nato, il ragazzo fu infatti separato dai suoi veri genitori. Decide quindi di andare a trovare per la prima volta la sua famiglia biologica, ma durante il tragitto si scontra con Erika Amano, una ragazza carina e popolare rimasta turbata dopo aver appreso di essere stata promessa in sposa a uno sconosciuto. In seguito Nagi scoprirà che i suoi genitori naturali sono il padre e la madre adottivi di Erika. I due bambini che sono stati scambiati alla nascita si sono finalmente riuniti, ma non finisce qui. Il padre della ragazza le rivelerà che il suo futuro marito è proprio lo stesso Nagi. Come riusciranno i due protagonisti ad affrontare questo fidanzamento privo di sentimenti reciproci?
 


L'anime avrà uno staff in gran parte nuovo e anche lo studio sarà diverso. Masakazu Hishida è il nuovo regista presso Okuruto Noboru. Kyoko Kon sarà la nuova character designer, Jou Aoba (un nome d'arte di Hishida) penserà alla sceneggiatura e Rei Ishizuka tornerà a comporre le musiche presso IMAGINE.

Altri membri dello staff saranno:
 
Molti membri del cast torneranno anche nella seconda stagione ma ne è stato annunciato uno nuovo, ovvero Hina Yomiya nel ruolo di Ai Mochizuki:
 



Lo staff ha inoltre svelato i design dei personaggi principali:
 
  • Nagi Umino
  • Erika Amano
  • Hiro Segawa
  • Sachi Umino
 


La prima stagione, andata in onda durante la primavera e l'estate del 2022, è disponibile su Crunchyroll. Il manga è edito in Italia da Star Comics, e la mangaka è stata anche ospite a Napoli Comicon 2023.


Fonte consultata:
AnineNewsNetwork