Nei giorni scorsi il sito ufficiale dell'anime televisivo Welcome to the Outcast's Restaurant! (Tsuihōsha Shokudō e Yōkoso!), adattamento animato della light novel scritta da Yuki Kimikawa e illustrata da Gaou, ha rivelato un nuovo video promozionale in cui vengono svelati altri membri del cast, dello staff, e la data di debutto della serie, fissata per il 3 luglio. Inoltre il video rivela in anteprima l'opening dell'anime, dal titolo "Unique", interpretata dal gruppo Dannie May. Per l'occasione è stata rilasciata anche una nuova visual.
 
 
Tradito da coloro che riteneva amici, Dennis finisce per essere esiliato da una delle gilde più forti in circolazione. La situazione non gli pesa molto, perché stava comunque morendo dalla voglia di mettersi in gioco e dimostrare al mondo le sue abilità culinarie di livello 99. Mentre insegue il suo sogno di aprire una tavola calda in campagna, finisce per incontrare Atelier, una ragazza abbandonata dalla sua ricca famiglia e destinata alla vita di schiava fino a quando Dennis non la salva. La coppia che si è formata riesce ad aprire una locanda... e la loro prima cliente è un cavaliere che è stato esiliato da una gilda? Che cosa strana. Ma lei non è l'unica cliente, ci sono anche un mago arrogante e un saggio tanto oberato di lavoro quanto sottopagato che ben presto diventano clienti abituali della locanda. I guai non mancano mai, ma Dennis grazie alle sue abilità culinarie e ai suoi amati coltelli da macellaio riesce a tagliare sia i problemi che la fame!
 
Welcome to the Outcast's Restaurant! visual

I nuovi membri del cast annunciati sono:
  
Henrietta
  
Vivia
  
Bachel

Già annunciati in questa notizia precedente sono Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Dennis e Marika Tachibana nel ruolo di Atelier.

Per quanto riguarda lo staff, come già annunciato sempre in questa notizia precedente, Jōji Shimura (Tamagotchi the movie - persi nello spazio, Animal Crossing film) dirigerà l'anime per OLM (Team Yoshioka), con Deko Akao (Arakawa Under the Bridge, Ragna Crimson) alla series composition, Aoi Yamato (Life With An Ordinary Guy Who Reincarnated Into a Total Fantasy Knockout) al character design e Masato Kōda (KonoSuba – God's blessing on this wonderful world! franchise) alle musiche.

Faranno parte dello staff anche:
 
Kamikawa ha debuttato con la novel sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2018, e Overlap ne pubblica i volumi, che attualmente sono tre. Esiste poi anche un adattamento manga della serie, ad opera di Tsumumi, pubblicato sempre da Overlap, che conta all'attivo 9 volumi.


Fonte consultata:
Anime News Network