Il 13 luglio, dal sito ufficiale di Devils' Line, manga seinen horror di Ryou Hanada, è trapelata la notizia di un adattamento in anime; mentre la notizia sarebbe dovuta apparire in anteprima sull’edizione di settembre del magazine Monthly Morning Two, la cui uscita è prevista per il prossimo 22 luglio. in attesa di maggiori dettagli vi lasciamo alla trama e a qualche immagine.
Il manga, dark fantasy, è stato lanciato da Ryou Hanada nel 2013 proprio su Monthly Morning Two e Kodansha pubblicherà il X volume il 21 luglio.
Fonti consultate:
Anime News Network
sito ufficiale di Devils’ Line
I vampiri vivono indisturbati in mezzo agli umani, ma la loro esistenza non è dominio pubblico, poiché il loro aspetto è in tutto e per tutto simile a quello delle persone normali. Non hanno bisogno di bere sangue, ma quando bramano qualcosa o si arrabbiano, possono diventare mostri incontrollabili. Tsukasa, una normale studentessa universitaria, un giorno viene attaccata da un vampiro fuori controllo e salvata dal mezzo vampiro Anzai. Anzai è membro di un organizzazione segreta specializzata nel contrasto dei crimini perpetrati dai vampiri nella città d Tokyo. Dopo questo episodio Anzai, non riesce staccarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei. Tra i due nasce uno stretto legame che mette a dura prova il mezzosangue, il quale aveva giurato a se stesso di non bere mai sangue umano…
Fonti consultate:
Anime News Network
sito ufficiale di Devils’ Line
Anche a me sembra un misto tra i due, ma voglio sperare che ne venga fuori una bella serie perché era da anni che aspettavo una serie così
Il mio sogno proibito nel cassetto XD
Potrebbe essere una cosa positiva. Magari in questo modo potremmo evitare qualche cliché un po' fastidioso
Poi queste favole con principesse salvate dal bel tenebroso sono sempre shojo..quindi il fatto che abbia un taglio più maturo mi attira! Aspetto data di uscita..
sembra interessante proverò a cercare le scan per farmi un'idea
ahahah ho pensato la stessa identica cosa! XD
scritto così sembra quasi che l'essere un seinen sia un difetto :-/
Spero solo che non diventi troppo ripetitivo.
Beh, non era mia intenzione. Io adoro i seinen Intendevo dire che credevo sarebbe stata una storia romanticissima in stile shojo e invece è in stile seinen. Adesso che ho avuto modo di paragonarli, devo dire che preferisco decisamente il secondo caso.
Per ultimo, mi sembra che nella cover dell'anime abbiano reso più belloccio il protagonista. Nel manga ha delle occhiaie molto evidenti e delle labbra in stile Inugami di Wolf guy (per fortuna non sono così accentuate però).
ps. effettivamente quì gli hanno fatto i piedi un po lunghi XD
Non ne hanno bisogno, ma appena lo vedono impazziscono e attaccano la persona che sta sanguinando (uccidendola). Non possono resistere, a prescindere che quella persona sia un estranea o la loro moglie. Comunque non é proprio vero che non ne hanno bisogno, ma é un po' diverso da quello che pensiamo noi. Da quel che ho capito
Possono impazzire anche per altri motivi, per esempio se provano forti emozioni e per questo in caso di necessità hanno bisogno di un sedativo. Riprodursi con gli umani però é quasi impossibile proprio per quest'ultimo motivo.
grazie per la spiegazione
Speravo che qualcuno lo portasse a Lucca. Chissà quanti volumi totali saranno
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.