La tranquilla estate di Re:Zero è quasi finita. Guardando all'autunno e al prossimo volume (il quattordicesimo) della serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki si scorgono i primi design dell'illustratore Shinichirou Otsuka per la giovane Emilia, per la sua zia paterna/madre adottiva Fortuna, l'elfo Arch e per un giovane Petelgeuse Romanee-Conti. In uscita anche un nuovo artbook.
I vari chara nella gallery a fondo pagina. Ricordiamo che i romanzi e la trasposizione manga di Re:ZERO -Starting Life in Another World- sono pubblicati in Italia da J-Pop, mentre la serie animata da White Fox è disponibile in streaming, con sottotitoli in italiano, su Crunchyroll:
Fonti consultate:
Crunchyroll,
Re:Zero Wiki.
I vari chara nella gallery a fondo pagina. Ricordiamo che i romanzi e la trasposizione manga di Re:ZERO -Starting Life in Another World- sono pubblicati in Italia da J-Pop, mentre la serie animata da White Fox è disponibile in streaming, con sottotitoli in italiano, su Crunchyroll:
Il liceale Subaru Natsuki viene tasportato all'improvviso in uno strano mondo. Che sia uno dei mondi paralleli di cui si parla tanto nei videogiochi?! Presto però il ragazzo viene assalito da un gruppo di banditi, ma a salvarlo ci pensa una bella ragazza dai capelli argentei in compagnia di uno spirito dalle fattezze di un gatto. Per ricambiare il favore, Subaru decide di aiutare la ragazza nel cercare un oggetto che le è stato rubato, una missione che li porta... a perdere la vita. Oppure no? Subaru scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo ogni volta che va incontro alla morte, e tenterà così di salvare la sua nuova eroina e se stesso da minacce sempre più grandi e pericolose. Inizia qui una nuova saga!
Fonti consultate:
Crunchyroll,
Re:Zero Wiki.
chissà se ci sarà mai una seconda stagione anime, purtroppo malgrado il grande successo tutto tace.
l'anime era interessante, ma voglio vedere se in una eventuale 2 stagione Subaru riesce a farsi odiare di più che nell'episodio 18
hanno detto già ufficialmente che animeranno altro in futuro penso che quando l'autore arriverà verso il 18 volume delle light novel potranno fare un'altra stagione da 25 episodi per ora hanno animato 9 volumi ( e il nono manco tutto)
Che splendida notizia! Mi stavo appunto chiedendo se ci fosse qualche informazioni riguardo l'anime (che personalmente ho amato) di Re Zero. Purtroppo seguire le LN è improponibile, dato che stanno già alla 13 e noi qui stiamo solo alla 1.
Sono la stessa persona???? Dannato culto della strega, rovinare così un potenziale biscione D:
Emilia piccolina è pucciosissima, ma onestamente non avevo dubbi Anche la zia è molto bella!!
Speriamo davvero in una seconda stagione, dai
Ps: speriamo in una seconda stagione xD
Eheh in effetti si nota appena appena un leggero cambiamento ! XD
Scherzi a parte, è una bella rivelazione vederlo lì, il prossimo volume dovrebbe contenere del materiale interessante !
Emilia da piccola è super carina, il suo design mi piace molto ed è proprio come la immaginavo !
Speriamo quella parte della WN venga adattata bene nel passaggio alla LN.
Il pazzoide col caschetto verde una volta era un gran bel fustacchione o_O non l'avrei mai detto!
Accidenti, ma chi è questo bel biscione coi capelli verdi? Che gnocco, gnam gnam!
*legge la notizia*
...
......
......... mi sento sporca dentro.
mi risulta che la serie animata abbia terminato con un finale diverso dal volume che era al tempo disponibile semplicemente perchè il suddetto nono volume non era nemmeno concluso quando è concluso l' anime. potrei sbagliarmi, ma la voce che correva era quella. in parole povere non c' era nemmeno il nono volume quando è finito l' anime
Io sono in attesa del vol.5 della novel (in inglese), prenotato per novembre.
Stanno facendo peggio che con "Devil is a part timer", dove almeno siamo alla 9 su 17 (
Ed è quello inglese... figurati chi è così folle che inizia a comprare quello italiano!
No, a quanto pare ho letto più che bene xD. Questo significa che essere troppo accidiosi non fa affatto bene alla pelle (e forse anche a tutto il resto).
Comunque sia, rimanendo un attimino più seri, devo ammettere che non mi sarei mai aspettato che potesse essere legato in qualche modo al passato di Emilia.
Per quanto riguarda la zia di Emilia invece, sono rimasto un'po meno sorpreso della sua presenza, in fin dei conti doveva pur essere stata cresciuta da qualcuno. In questo caso pare che sia la zia. Chissà però che fine avrà mai fatto la madre?
Ad ogni modo, i design non sono davvero niente male, ma comunque spero che prima o poi potremo rivederli anche in versione animata, perché sinceramente rimarrei non poco amareggiato se dovesse rivelarsi il contrario.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.