Il 12° ed ultimo episodio della serie Osama Game The Animation, serie anime tratta dalla serie di manga di Nobuaki Kanazawa Il gioco del re, Il gioco del re: la fine? e Il gioco del re: l'inizio (pubblicati in Italia da Planet Manga), si è concluso con una frase che lascia sperare per un possibile seguito: "to be continued".
C'è tuttavia da dire che, per parere di chi ha seguito il brand, ciò potrebbe semplicemente significare che a continuare è il macabro "Gioco del Re" raccontato nell'opera.
Fonte consultata:
Anime News Network
C'è tuttavia da dire che, per parere di chi ha seguito il brand, ciò potrebbe semplicemente significare che a continuare è il macabro "Gioco del Re" raccontato nell'opera.
Un giorno tutti i compagni di classe di Nobuaki Kanazawa ricevono un primo messaggio da qualcuno che si fa chiamare il "Re", e il messaggio contiene un ordine sconcertante. Questo primo ordine è semplice da soddisfare, ma da qui in poi, in un crescendo di terrore, il "gioco" porrà delle condizioni sempre più difficili da adempiere, e disobbedire agli ordini equivale alla morte.
Anime News Network
Comunque secondo me quella scritta alla fine è solo una cosa generica perché
Anzi sono pure pentita di non averla proseguita , pare una di quelle serie che guardi solo per vedere quant'è brutta, farti due risate e leggendo i commenti fartene altre.
Ora, qualcuno dia altro lavoro a Mamoru Miyano e Yui Horie, hanno voci troppo belle e hanno doppiato personaggi troppo indimentabili, non voglio che questa macchia gli rimanga addosso a lungo!
Io l'avevo droppata al trailer ed effettivamente leggendo i commenti anch'io me ne sto un po' pentendo.
Io lessi ai tempi i 2 romanzi usciti quando arrivarono da noi ed ora finito in questo momento di vedere la serie.
Tralasciando l'idiozia di fare 2 romanzi in una serie unica di cui il primo sotto forma di pillole di flashback, la serie è sicuramente trash ma incredibilmente si fa leggere/vedere. Mancano TANTISSIME cose che avrebbero reso più interessante la serie e spiegato molti buchi lasciati ma fa nulla.
Sono interdetto tra definirlo brutto perché brutto o bello perché godibile alla fine.
Leggete i romanzi se siete vagamente interessati, sono carini.
Sicuramente, ma l'anime peggiora una situazione già disastrosa.
Penso nessuno possa definire valida la storia dietro questa serie (nel senso sia romanzi che manga che anime) ma il il fatto che il romanzo faccia acqua da tutte le parti non può essere una scusante per fare una serie raffazzonata.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.