Lo studio Sunrise ha annunciato il lungometraggio animato per Love Live! Sunshine!!. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, tranne che il film narrerà di eventi successivi alla seconda stagione appena conclusasi.
Quindi la serie Sunshine seguirà le orme della serie principale, la quale anch'essa ha prima avuto due stagioni animate culminate in un lungometraggio di grande successo.
Fonte Consultata:
Adala-News
Quindi la serie Sunshine seguirà le orme della serie principale, la quale anch'essa ha prima avuto due stagioni animate culminate in un lungometraggio di grande successo.
Fonte Consultata:
Adala-News
Spero che sia ambientato in Italia visto ciò che hanno detto nella serie e visto che nell'altro film l'altro gruppo andava a New York.
Son curiosa di sapere piuttosto come procederanno con le ragazze del PDP...
Quotissimo!
Ogni volta che Mari diceva "Italia" ero un po' orgoglioso! Sarebbe fichissimo, ma dubito che ricalchino la storia del viaggio come per le µ's
E perchè? Tutto Sunshine è un ricalco della prima serie. Non ci sarebbe nulla di male.
Ricalco? Io la chiamerei più bruta copia... non dico il clone cinese, ma poco ci manca.
ma anche no... sono totalmente diversi, ma immagino che scriviate solo per aizzare flame
si vabbe allora adesso facciamolo diventare la copia di Tari tari perchè devono salvare la scuola che chiude... bha
Ecco, l'hai detto. Comunque, prima, non mi lamentavo del nuovo lungometraggio; anzi, mi fa parecchio piacere. Comunque, Sunshine, per me, non è una copia delle serie delle u's, perché ha le sue differenze
Appunto!
vai tra non c'è bisogno di crederci, è un fatto, ma che te lo dico a fare maco lo hai visto
Ho finito, da circa un' ora, di vedere l'ultimo episodio della seconda stagione di Sunshine. Mi aspettavo lacrimoni, pianti esagerati, frasi smielotiche al limite del ridicolo sulle varie luci che risplendono, il futuro e bla bla bla, solite frasi e discorsi trite e ritrite, e questo ho ottenuto, purtroppo.
Speravo almeno si decidessero a far apparire le U's, dopo 26 stramaledetti episodi divisi in due stagioni di vuoto cosmico ma NIENTE, non c'e' stato verso. Che delusione *Facepalm*
Come personaggi, a parte Dia (MVP a mani basse, semplicemente unica), Mari e Kanan, non si salva nessuno (non voglio piu' ne vedere ne sentire Ruby, per carita'...). E Zura' di qua', Little demon di la', Chika che tenta disperatamente (e inutilmente) di trasformarsi in una specie di Honoka 2.0, fallendo miseramente ogni volta, You e Riko A.K.A. Umi e Kotori?! LOL. Per cortesia...
Ora hanno annunciato un film. Aspettative? basse ma, come sempre, in attesa di essere piacevolmente smentito. Tempo al tempo.
In definitiva U's--------->Aquors
per quanto riguarda il film era scontanto, in ogni caso più Hanamaru mi danno meglio è.
Il film era prevedibile ma sono proprio contento di leggerne l'annuncio
Adesso non mi vengono in mente tutte le situazioni, ma ne elenco alcune
Il primo concerto in 3, parte come per le µ's che sembra un fiasco per poi cambiare e diventare pieno di folla
La sorte della scuola
La rivalità con le Saint Snow
E li capisco pure gli autori, avevi alle spalle un successo pazzesco come quello della prima serie e non potevi permetterti di allontanarti troppo da schemi che hanno funzionato alla grande, per me alla fine hanno fatto un buon lavoro. Sunshine purtroppo ha avuto alcuni momenti cruciali gestiti con i piedi che hanno rovinato il giudizio complessivo, ma comunque rimane una buonissima serie per il suo genere. E va detto che hanno avuto il coraggio di sparigliare alcune pair che i fan consideravano consolidate dalla prima serie.
apprezzo molto l'immagine di profilo u.u in ogni caso è pur sempre la serie anime più venduta in giappone quindi nel bene o nel male resterà qui, arrriveranno di sicuro altre 9 ragazze ecc... personalmente credo che siano stati fatti molti passi avanti rispetto alla serie precedente, poi resta quello che è un seinen di ragazzine carine che fanno cose carine e fanno le idol, non è che ti puoi aspettare contenuti incredibili con quella premessa.
Difficile non apprezzare Kaguya Infatti non mi aspettavo granché, l'ho iniziata solo perché non amo lasciare qualcosa a metà (pur essendo un altro gruppo con un altra storia) almeno che non sia roba veramente oscena. L'unico passo avanti che hanno fatto è stato quello di non nominare le µ's in ogni dannata affermazione rendendole più indipendenti dal loro scomodo predecessore. Volendo possono tirarla avanti per l'eternità finché la gente continuerà a vederlo, ma personalmente non ne sento la necessità.
sto guardando a fatica questa seconda stagione di sunshine, dove spesso è volentieri sembra che gli autori credono che le ragazze siano dotate di un cervello pari a quello di un pesce,puntate noiose è scontatissime,vedere 2 personaggi come dia e yoshiko in una serie cosi è davvero deprimente....
Per la cronaca il primo film di love live faceva pena
ma non saprei a me piacciono tutte e due, non mi pare che qua ci sia questo dualismo evidente, qua c'è solo chi vuole buttare fango
Sì, perché l'obbiettivo del film sarà continuare la serie per soddisfare i fan a cui la serie gli piace e che quindi vorrebbero più materiale. A chi non gliene frega niente della serie perché non gli è piaciuta potrà tranquillissimamente ignorare il film e lasciare in pace a chi invece piace.
ahaha e cosa cambia scusa?
Comunque fantastico vedere Love Live e lamentarsi che sia troppo "smieloso", "frasi da baci perugina" etc etc... aho è questa la storia, se volete guardare roba con altri contenuti vedetela, se vi vedete un anime come love live non avete il diritto di lamentarvi se ci sono certi contenuti, mamma mia.
Come se mi vedessi un hentai e cominciassi a lamentarmi per le troppe scene di sesso. "Eh ma dov'è l'evoluzione narrativa!" "Ma dai come è possibile che dal corpo possa uscire tutta quella quantità di roba!" "Certo ovvio e vuoi dirmi che non si pigliano mai nessuna malattia???? P L O T H O L E"
E chi lo dice che questa è la storia? Puoi anche fare un gruppo di idol senza gli elementi da te citati, chi lo vieta? E ad ogni modo è questione di QUANTITÀ, con le giuste dosi posso anche capirlo ma quando c'è SOLO quello allora scusami se la serie non mi piace. Siamo in un paese libero, se vedo una cosa non di mio gradimento posso esprimerlo senza che se ne escano le solite frasi prefatte del "se non ti piace non vederlo né commentarlo" e similari. Ovvio che il film non lo vedrò e con love live ho chiuso, ma visto che sunshine l'ho visto posso dire la mia o devo chiederti il permesso? Se avessi saputo che fosse così scadente me lo sarei tranquillamente evitato, tra la chuuni molesta che non fa altro che dire cretinate, quella che sa dire solo zura e ruby fastidiosa come la sabbia nelle mutande c'è poco da stare allegri, nel gruppo precedente non c'era tutto questo ritardo. (Non cito Chika per pietà, peggiora episodio dopo episodio...)
A me la quantità delle cose sopracitate non mi dispiace, Ruby è il personaggio per me più kawaii e mi interessa solo questo, zura non mi disturba, e Chika la adoro quanto ho adorato Honoka.
Smettiamola parlare di gusti come se fossero dati oggettivi.
Se Love Live non fosse così, non sarebbe Love Live, e a te sarebbe magari piaciuto e a me invece non sarebbe piaciuto.
Mica li sto spacciando per dati oggettivi, sto solo spiegando perché personalmente non mi è piaciuta.
.. ma veramente cambia, qua non ci sta gente che da addosso alle aqours o alle muse, semplicemente c'è gente che non ha visto l' anime, non segue il brand e spara "opinioni" (?) per il solo gusto di vedere chi risponde per le rime...
qua non si tratta di accontentare i fan ma i fanatici che sono due cose ben distinte, un vero fan non si accontenta di una cosa mediocre o addirittura pessima pur di vedere continuare la propria serie, già con il film della prima serie sono riusciti a rovinare il buon finale dell'anime e non anno aggiunto un bel niente alla trama.
Quanto è divertente vedere la gente che si crede talmente tanto dei critici professionisti da poter scrivere di fotografia, regia e robe simili.
Sinceramente, seguo gli anime nella prospettiva di intrattenimento, non vedo perché dovrei stare a guardare se un anime è girato bene, ha una sceneggiatura che regge, delle coreografie perfette e professionali o un'originalità ricercata e inedita.
Si, fa piacere se tutti questi lati professionali sono eccelsi o comunque non mediocri/scarsi, ma se io guardo una cosa per divertirmi se questa cosa riesce a intrattenermi facendomi rilassare dopo studio o lavoro perché dovrei stare lì a farmi il sangue amaro cercando il pelo nell'uovo per criticare qualcosa!
L'anime mi ha intrattenuto e divertito ben venga, l'anime non mi ha intrattenuto ne divertito me ne farò una ragione ed eviterò di guardarlo!
Nel caso in questione molti criticano i fan perché sono ciechi davanti alle pecche di quest'anime in confronto alla prima serie o perché non vedono la mediocrità dell'intero brand...eppure a me, da quanto sono pignoli nel criticare tale brand o anime mi paiono tenerci molto più di chi ha dato un'opinione positiva...non è che sotto sotto ne sono fan ma per passare come gli espertoni di turno si limitano a criticare a destra e sinistra?
è molto divertente, poi, vedere, non solo in questo caso specifico, gente che commenta in quasi tutti gli anime degli ultimi anni che fanno schifo, che il lato tecnico è pessimo oppure che sono privi di originalità, fatti con lo stampino.
Beh, sapete...posso anche condividere la vostra opinione in alcuni casi, ma chi produce tali anime se li fa tutti con lo stampino ci sarà un motivo!
Perché criticare chi produce gli anime con lo stampino e non i fan che li seguono, se tutti questi anime dell'ultimo periodo sono triti e ritriti o privi di originalità non sarà perché chi segue gli anime in generale o è un fan di generi specifici segue li segue con passione?
Perché mai chi produce gli anime con lo stampino dovrebbe produrre anime nuovi e originali con il rischio di fare flop, quando possono puntare a fare un sacco di soldi producendo anime che seppur non originali e fatti con lo stampino attirano comunque il pubblico rientrando nei loro gusti?
Ancora più divertente è vedere quelle persone che criticano negativamente un anime affermando che è trito e ritrito, poco originale lamentandosi di come ormai gira il mondo dell'intrattenimento anime e, poi, quando raramente escono opere anime per davvero originali o, comunque, con idee innovative/alternative rispetto ai loro simili si lamentano criticando negativamente tali opere perché rovinano i generi a cui appartengono non rispettando i canoni tipici!
L'ho scritto svariate volte(non solo su questo forum) e lo ripeto...penso proprio che dovrebbero fare dell'abitudine a lamentarsi sempre e comunque di tutto e tutti che tanto caratterizza questi tempi che corrono un nuovo sport, di sicuro gli italiani potrebbero giungere a vantare svariati campioni e a fare la storia di questo sport! XD
A parte lo sfogo papiresco qui sopra, ora passo al punto.
L'anime mi è piaciuto, sia nella sua prima serie che in questa.
La seconda serie l'ho trovata migliore rispetto alla prima, sia tecnicamente che narrativamente parlando.
I personaggi mi paiono essere stati approfonditi maggiormente e la grafica, soprattutto la CGI delle varie canzoni, migliorata rispetto al passato.
Le coreografie non sono male, sembrano più pensate e meno con mosse strane messe una dietro l'altra quasi senza alcun criterio.
La serie Sunshine mi è piaciuta almeno quanto la serie delle Muse, ma quest'ultima rimane un filo sopra la prima nella mia preferenza in quanto mi hanno introdotto a tale brand anime.
Sono curioso di sapere/vedere se ci sarà una nuova serie con un nuovo gruppo di ragazze a rappresentare le eredi delle Muse e delle Aquours e spero che, magari, in questa eventuale futura serie ci piazzino qualche cameo delle Muse/Aquours e qualche figura maschile in più(in Sunshine si sono superati in questo punto, anche gli animali presenti nel corso dell'anime sono tutti femmine...ma almeno la mano del padre della protagonista si vede)!
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.