La Magic porta ancora manga della 801? Mi sa che stanotte nevicherà (oggi ci sono 27° per la cronaca e sono già a maniche corte). Quello della Flashbook è sicuro. Ci farò un pensierino su quelli della Oblomov.
Non ci credo O__O Esce Nejishiki! E' forse il gekiga più famoso e rappresentativo di tutti, di Yoshiharu Tsuge e non solo, so di tantissimi mangaka contemporanei che vi si sono ispirati per creare i loro seinen, mi era sembrato di capire che non sarebbe mai stato pubblicato in Italia per la difficoltà nel tradurlo........è una bella sorpresa, son contento
La Magic Press che riappare dopo secoli...ormai l’unica domanda che mi faccio è se finiranno tutte le altre cose che hanno in sospeso. T.T della Flash forse potrebbe interessarmi Qualia, ma valuterò meglio quando uscirà.
Anna dai Capelli Rossi l'eta meravigliosa e un bacio a mezzanotte (per vedere se mi piace). Pensiero più avanti per romanzo di One Piece e uscite Flashbook e Magic Press.
Delle novità nulla - anche se Anna è ben interssante - ma ci sono alcuni volumi, come i giorni della Sposa numero 10, dovrebbe uscire a fine mese, il 2 dell'Abisso ed altro che prenderò.
la Goen a prescindere, non avrà i miei soldi... Mi ispira "Un Bacio a Mezzanotte", ma è ancora in corso, quindi ci penserò 2 volte per il mio portafoglio; e il l'anime-comic del film non-Ghibli è interessante, ma non poi così utile.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.
Quello della Flashbook è sicuro. Ci farò un pensierino su quelli della Oblomov.
E' forse il gekiga più famoso e rappresentativo di tutti, di Yoshiharu Tsuge e non solo, so di tantissimi mangaka contemporanei che vi si sono ispirati per creare i loro seinen, mi era sembrato di capire che non sarebbe mai stato pubblicato in Italia per la difficoltà nel tradurlo........è una bella sorpresa, son contento
Se ci fosse stato un manga vero e proprio, invece...
Io sapevo che i numeri 4 e 5 non fossero mai usciti. Adesso li mandano direttamente nel box?
Tra il dire il dire (annunciare) e il fare (produrre i volumetti fisici) c'è di mezzo il mare.
E' in linea con il mercato. Le novel di JPop costano uguale.
E poi darò un'occhiata all'anime comic di Mary: magari è fatto bene, chissà.
- I Pescatori di Mezzanotte
- Nejishiki
- Il Leone Nero
un po' per volta provo a recuperarli tutti...
Grazie Mille !
- Un bacio a mezzanotte
- Compagni di classe Inverno
- Qualia Under the Snow
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.