Si avvicina la data di uscita per l'anime Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai (pressapoco "Voglio che mi mostri le mutande e che mi rivolga uno sguardo disgustato!") tratto da una prolifica serie di fumetti amatoriali, le cosiddette "Doujinshi". Escono dunque due trailer che danno un idea della cosa e fanno avere un "assaggino" delle eroine Chitose e Maria.

La serie è inizialmente partita dall'illustratore 40-hara è ha come punto focale delle belle ragazze/donne che mettono in mostra il loro intimo delle zone basse e al contempo rivolgono all'osservatore uno sguardo sprezzante. Ce ne sono di molte tipologie e per tutti i gusti: dottoresse, hostess, studentesse fino anche alle suore.

Si tratterà comunque di uno special anime da 24 minuti che vedrà prima la luce in un edizione limitata venduta in esclusiva in occasione del prossimo Comiket (10-12 agosto) con vari bonus tra cui un booklet con un manga realizzato dall'autore al costo di 10.000 Yen (poco meno di 80 euro). Quindi uscirà con un edizione specifica presso la catena Tora no Ana con qualche bonus in meno per poi arrivare sugli scaffali in un edizione standard.

 


 




Il sito ufficiale della serie ha pubblicato il cast per alcune delle protagoniste (da sinistra a destra nella visual collocata nella gallery in fondo):
 
  • Aoi Koga è Misuzu Tanahashi (l'infermiera)



La serie conta al momento quattro volumi in romanzo e un volume manga oltre a tutta una serie di prodotti collaterali e uno spinoff intitolato Iya na Kao sare nagara Kozukuri sasete Moraitai realizzato da  Ryou Uehara.


Fonte Consultata:
Anime News Network