Il sito ufficiale per l'adattamento animato del manga di MatobaAs Miss Beelzebub Likes, ha recentemente pubblicato due nuovi mini trailer dedicati ai personaggi che andranno a dar vita a questa commedia. Potete avere maggiori informazioni per l'anime previsto per ottobre in questa precedente news.
 
 

 
Murin ottiene il lavoro dei suoi sogni col re dei demoni che tanto ammira. Tuttavia, quando il suo mandato inizia, si scopre che il re demone non è affatto come se lo aspettava...

Il sito ha inoltre confermato che l'ending "Akuma de Koiwazurai" sarà cantata da Saori Ōnishi (Vignette Tsukinose April da Gabriel Dropout), Misaki Kuno (Hugo da The Ancient Magus' Bride) e Ai Kakuma (Tenshi da KonoSuba) ovvero i doppiatori dei protagonisti della serie.
 

Il sito ufficiale per l'adattamento animato dell'omonima light novel di Hajime KamoshidaSeishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai, ha da poco pubblicato un secondo trailer per la serie che andrà in onda a partire dal 3 ottobre in Giappone. Potete trovare un primo trailer ad altre interessanti informazioni in questa precedente news.
 
Sakuta Azusagawa è un ragazzo delle superiori che un giorno incontra per caso una ragazza vestita da coniglietta nei pressi della biblioteca. Si tratta di una strana che figura che gli altri non riescono a vedere. Sakuta poi scopre che il suo nome è Mai Sakurajima, una sua senpai e attrice professionista attualmente in pausa dal suo lavoro. Sakuta decide quindi di voler scoprire i suoi segreti, arrivando anche a svelare i veri sentimenti della ragazza.

Kamoshida e Mizoguchi hanno precedentemente lavorato assieme alla serie di light novel di Sakurasou no Pet na Kanojo, la quale ha ispirato anche una serie animata del 2012 composta da 24 episodi.
 
 

Il sito ufficiale per l'adattamento cinematografico a trilogia del manga di Kemuri KarakaraDonten ni Warau Gaiden, ha pubblicato un trailer per il terzo ed ultimo film che uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 1 settembre
 
 
La restaurazione Meiji aveva decretato la fine dei samurai con il divieto di portare spade e la loro trasformazione in una classe di burocrati, ma a causa dei malumori per la riforma anche la criminalità era aumentata. I tre fratelli Soramaru, Tenka e Chutaro, membri della famiglia Kumo, sono incaricati di scortare i criminali più pericolosi alla prigione di massima sicurezza al centro del grande lago Biwa.

Il cast vedrà l'aggiunta di Yoshitsugu Matsuoka (Kazuto Kirigaya da Sword Art Online) e Ryoko Shiraishi (Yozuru Kagenui da Nisemonogatari) che andranno rispettivamente a doppiare Tora e Ageha. I cinema che aderiranno alla messa in onda avranno l'occasione di poter vendere un'edizione limitata e numerata in BluRay del film, mentre l'edizione standard è prevista per il 3 ottobre. Donten ni Warau Gaiden, racconta storie brevi non comprese nel manga originale di Kemuri Karakara il quale è stato pubblicato sulla rivista Comic Avarus di Mag Garden dal 2011 al 2013 e poi raccolto in sei volumi. Le side story di Gaiden sono invece state pubblicate sul sito web Beat's, gestito sempre da Mag Garden per poi essere raccolte in 3 volumi.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Adala News