Prima della proiezione di Voglio Mangiare Il Tuo Pancreas sono stati trasmessi i trailer per le novità della prossima stagione Nexo Anime:
My Hero Academia The Movie: Two Heroes
23-24 marzo
5cm al Secondo
13-14-15 maggio
My Hero Academia The Movie: Two Heroes
23-24 marzo
Gli esami finali sono ormai finiti e la U.A. è pronta per iniziare il campo d'allenamento estivo. Deku e All Might ricevano un inaspettato invito per raggiungere una gigante isola mobile conosciuta col nome di I-Island. Nell'isola, una sorta di "Hollywood della scienza", sono riuniti grandissimi scienziati da tutto il mondo e vi si tiene il I-Expo, una fiera nella quale si mostrano i risultati delle ultime ricerche sui Quirk e sugli oggetti di supporto per gli eroi. Deku intanto incontra una ragazza senza Quirk, Melissa, la quale gli ricorda il suo passato da ragazzino senza Quirk. Tutto d'un tratto l'impenetrabile sistema di sicurezza dell'isola viene sopraffatto da dei cattivi e tutte le persone dell'isola vengono prese come ostaggi! Un piano per soggiogare la società degli eroi è stato messo in atto! L'unico uomo che potrebbe risolvere la situazione è l'eroe numero uno, il Simbolo della Pace: All Might.
5cm al Secondo
13-14-15 maggio
5 cm al secondo, questa è la velocità alla quale un petalo di ciliegio, distaccatosi dall'albero, cade al suolo. È una storia sentimentale dai toni intensi, che si suddivide in tre episodi incentrati su altrettanti momenti diversi della vita dei due personaggi principali: l'infanzia e la preadolescenza, qui assistiamo all'evoluzione dell'amicizia in un sentimento più forte, l'amore; l'adolescenza e il prolungato distacco; infine la porzione conclusiva, l'età adulta. Un amore a distanza che copre un arco temporale di oltre quindici anni: dagli anni novanta ai giorni nostri.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Dubito che sia un nuovo doppiaggio, quando l'hanno annunciato era ancora in forse più tendente al no, ma nel trailer l'avrebbero scritto di sicuro se ci fosse stato il ridoppiaggio.
P.s: ancora non si conosce una data d'uscita per il romanzo di "Voglio mangiare il tuo pancreas"?
Sul sito Dynit c'è scritto 30 gennaio.
Ah, ok
In realtà Cavazzoni alla conferenza Dynit aveva detto che con molta probabilità avrebbe tenuto doppiaggio vecchio
Non è piaciuto nemmeno a me. A mio avviso sarebbe stato più efficace un racconto incentrato esclusivamente sul primo capitolo del manga (e lasciando così un finale aperto alla fantasia dei telespettatori), perché ho trovato il resto della storia piatto, noioso, deludente e pieno di
DATE PER 5CM AL SECONDO VARIATE. NEWS AGGIORNATA.
Mi pare sia ambientato prima della terza stagione ma non è particolarmente importante
ottimo allora potrò andarlo a vedere senza problemi
purtroppo a 10€ rivedere e rivedere una cosa che ho visto veramente un mucchio di volte e fatto un mucchio di AMV... non mi va proprio Spero che chi non lo conosca, lo andrà a vedere!
Per MHA..... boh sono sempre scettica nei confronti di questi film che trattano cose non avvenute nel manga...ci penserò..
Sono parzialmente d'accordo penso che essendoci talvolta nei manga dei salti temporali gli autori possono trovare in questi film il modo di riempirli e farci vedere cosa è successo. Magari anche se così non fosse potrebbe essere comunque un film su MHA piacevole da vedere
Ma infatti ne sono consapevole, per questo lo dicevo ?
Se ci andrò, è solo perché è uno dei miei film preferiti. E poi, col buono sconto ne pago 8 ?
L'hanno già fatto con altri prodotti, come Akira ed i capolavori Ghibli, anche se li hanno riproposti tradotti in cannarsese. La mia maggiore perplessità in merito sta invece nel fatto che chi ha visto Your name si aspetta molto da Shinkai, ed almeno io che li ho visti nel giusto ordine cronologico credo che Your name sia molto superiore a 5 cm al secondo: dunque credo che chi andrà al cinema aspettandosi un film del livello di Your name rischia di restare deluso.
Ciò non toglie comunque che se io avessi visto Your name e non 5 cm al secondo andrei certamente al cinema a vederlo. E forse lo rivedrei anch'io se lo programmassero al Napoli Comicon!
. Mah, ti dirò, ieri Voglio mangiare il tuo pancreas, programmato in settimana, in quanto film evento costava 10 euro. Dubito che MHA, pur nel weekend, possa costare molto di più.
Quello era un episodio speciale per pubblicizzare l evento nei cinema giapponesi, non proprio buttato a casaccio.
Il Film è ambientato prima dell'inizio della terza stagione, ovvero prima che vadano in "vacanza" nei boschi, e quindi non puo essere visto da solo ma bisogna aver seguito le prime 2 stagioni.
ok ancora piu tranquillo, spero di riuscire ad andarci a marzo
Di sicuro comprero' i DVD o Blu ray
Sul booklet che davano per la visione del film in fondo segnava Dicembre 2018 per il romanzo. A questo punto potevano almeno avere le date aggiornate dato che sul booklet c'era anche il logo di Dynit.
Comunque anche a me interessa sapere se per 5 cm al secondo si tratta di un ridoppiaggio.
Io avevo visto quello di sword art online al prezzo di 5 euro, in settimana, quindi penso che costerà molto di più spero che ci sia lo sconto da stampare come per gli altri
Devo solamente valutare Boku no Hero Accademia!
13-14-15 MAGGIO
Quindi direi che salta la possibilità di Eva al cinema a Maggio...
anche io ci sono rimasto, nonostante di questo dettaglio mene freghi poco, alla fine l'home video si compra la serie non certo la sigla
A me non stupisce così tanto. Dopo i trailer prima del menu e gli extra sigle/temi estranei al prodotto, è chiaro che non l'obiettivo di fare il meglio possibile è compromesso da molteplici fattore.
Speriamo come dici che sia solo per il trailer, per attirare che conosce la serie con quella sigla, ma a quel punto sarebbe un po' ingannevole per loro.
Ma guarda che mi trovi d'accordo, soprattutto perché oltre a far parte della colonna sonora, il più delle volte la versione strumentale è parte proprio del tema dell'anime. Quello su cui dissento e differenziare così Yamato da Dynit, c'è un divario qualitativo evidente, ma non siamo così agli opposti in termini di mentalità.
Che poi, facendo un minimo di authoring fatto bene, si potrebbe anche lasciare scegliere la sigla che si vuole vedere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.