Il sito ufficiale dell'anime di One-Punch Man ha rivelato una nuova key visual ed uno speciale televisivo dell'anime che andrà in onda il 2 Aprile su TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi. Nel frattempo, Viz Media ha annunciato che proporrà il primo episodio sottotitolato della seconda stagione come esclusiva su Hulu il 9 Aprile, ossia "in contemporanea con la trasmissione giapponese".
 
One-punch-man-stagione-2

Il portale descrive la messa in onda del 2 Aprile come "uno speciale commemorativo della premiere" ed elenca i servizi di streaming sui quali l'episodio sarà disponibile: AnimeLab per Australia e Nuova Zelanda, Anime Digital Network per la Francia, Anime on Demand per Germania e Austria e Youku per la Cina. In Giappone, lo speciale sarà invece disponibile in streaming su ben 24 servizi, inclusi Nico Nico, Netflix e Amazon Prime Video.
 

È stato rivelato anche che Makoto Furukawa, il doppiatore del protagonista Saitama, canterà la sigla finale "Chizu ga Nakutemo Modoru kara" (Anche senza una mappa, tornerò).

I doppiatori originali daranno di nuovo la voce ai protagonisti dell'anime anche nella seconda stagione: Viz Media ha acquisito i diritti per la seconda stagione dell'anime, che comprendono lo streaming digitale, la trasmissione in televisione, l'electronic sell-through, l'home media e il merchandising per il Nord America, l'America Latina e l'Oceania. Ricordiamo che la prima stagione dell'anime di One-Punch Man, formata da 12 episodi, realizzata da Madhouse e diretta da Shingo Natsume, ha debuttato ad Ottobre del 2015 in Giappone, mentre in Italia la serie è stata proposta in contemporanea da Dynit su VVVVID in lingua originale per poi essere doppiata a partire dal 12 Gennaio 2016.


Fonte consultata:
Anime News Network