Oltre a questo annuncio, un'altra rivista di Shogakukan, Shōnen Sunday S, ha pubblicato recentemente il capitolo finale dell'Anime Comic del film Detective Conan: The Lost Ship in The Sky, illustrato da Yutaka Abe e Jirō Maruden. Diretto da Yasuichiro Yamamoto, The Lost Ship in The Sky era stato distribuito nel 2010 ed era il quattordicesimo film legato al piccolo detective.
Il 25 maggio, inoltre, prenderà il via l'adattamento a fumetti di Detective Conan: Zero the Enforcer, ventiduesimo film della serie, ancora una volta affidato a Yutaka Abe e Jirō Maruden. Zero the Enforcer, rilasciato nel 2018, era stato diretto da Yuzuru Tachikawa ed aveva raggiunto un incasso complessivo di quasi 90 milioni di euro.
Fonte consultata:
Anime News Network
Peccato che neanche questo arriverà mai in Italia.....
In Italia Mediaset prima e DeAgostini poi sono riusciti a ridicolizzare e smantellare una delle serie di più grande successo del mondo.
Tantissimi applausi.
Avevo fiducia nella De Agostini, visto che all'inizio portava i DVD, era una bella edizione Italiana, peccato che sia rimasta monca.....
Magari dateci più Heiij stavolta, che per me c'è sempre troppo poco Heiji a questo mondo
In realtà, da ciò che so, Netflix l'ha licenziato in diversi Paesi, idem per Crunchyroll.
Forse non sai che funziona così coi film di Conan da anni... Ma tanti anni. Solitamente se hanno intenzione di fare un nuovo film, lo annunciano alla fine della proiezione al cinema con tanto di grafica.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.