Notizia importante che ci gira il nostro inviato dal Koch Media Showcase 2019 in corso a Milano. One Piece Stampede arriverà nei cinema italiani il 24 ottobre. Ricordiamo che il film verrà proiettato in Giappone a partire dal prossimo 9 agosto.
Non ci è però passato inosservato questo poster
Ci sono buona parte dei personaggi dei titoli Anime Factory conosciuti ma anche alcune novità o pseudo novità.
In particolare scorgiamo i personaggi dei film Mai Mai Miracle e Fireworks, Should We See It from the Side or the Bottom?
Rilevanza viene data al film Maquia, di cui si sapeva già l'acquisizione.
Questo è quanto abbiamo potuto constatare di persona, qualora ci fossero novità (l'incontro è ancora in corso) le riporteremo prontamente in questo articolo.
EDIT: Fireworks è stato ufficialmente annunciato!
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Buono che anche luchy Red provi nuovi film
Non vedo l'ora di andare al cinema per One Piece!!
Fireworks non ha entusiasmato moltissimo come titolo
Mai mai miracle pensavo fosse un'utopia ormai
Maquia❤️ RUBATE QUEL POSTER
Dato che si tratta di un incontro riservato alla stampa (sennò la stessa Koch avrebbe comunicato già da prima la data dello showcase al pubblico social), la diretta video potrebbe essere stata vietata. In caso contrario, è da vedere se nel luogo hanno il WiFi stabile o meno (usare la rete mobile per le dirette può risultare sconveniente).
Ma Lucky Red a me sembra che non stia portando più niente, Dragon Ball e One Piece glieli ha sottratti Koch.
fireworks pero é stato annunciato con il logo luchy red ben presente, ipotizzo che luchy l'abbia doppiato e che kock lo distribuirà un po come sta facendo con la roba yamato da anni ormai
Può anche essere che Lucky Red lo distribuirà a livello cinematografico lasciando a Koch la parte casalinga (home video)
si ma quanti di questi faranno successo? se molti floppano si ritorna al punto di partenza.
Dragon ball rimane un caso o parte.
ps: è scritto Lucky Red
Il rischio è di saturare il mercato, non credo che ci siano così tanti fan che possano permettersi di andare a vedere tutti i film proposti.
i fan non guardavano anime al cinema anche quando uscivano pochi, chi il giorno occupato, chi preferisce vederlo in lingua japan ecc
verissimo, ma santo cielo almeno ci proveranno no, perché lamentarci ? preferite che kock si limiti a dragon ball e one piece ? preferite che luchy red faccia solo i ghibli ? io no
Ma anche no
che tu sappia fireworks chi lo sta doppiando ? da come e stato presentato mi verrebbe da dire luchy red é mi sembrerebbe strano una non distribuzione al cinema
Domani facciamo uscire il prospetto completo
Comunque in rete ho trovato delle immagini a proposito di questi evento ed ho visto alcune immagini di presentazione su Paranoia Agent, che sia anch questa una release di prossima uscita presente nel prospetto? Magari con qualche altra serie o anche il tanto agognato Promare? Grazie
No niente Promare purtroppo
Peccato, e Paranoia Agent invece?
Paranoia Agent so per certo che deve uscire ma non fa parte di questa tornata di annunci
Sono interessata a Maquia principalmente perché vorrei farlo vedere ad amici che non guardano film sottotitolati.
Che sia sottotitolato o doppiato lo compro uguale perché l'acquisto di opere del genere va premiato, imo.
L'unico editore a far uscire roba in home video senza doppiaggio in italiano è Kazè (che opera soprattutto in Francia). Poi dipende dalla disponibilità del materiale originale (vedasi "La leggenda del serpente bianco", distribuito da Dynit, che ha come audio principale l'originale giapponese, mentre la parte rimasta integra del doppiaggio italiano Rai è offerta come extra).
Ma che ne sai di doppiaggio?
"Signori, avevate la mia curiosità, ma ora avete la mia attenzione." ?
Stampede promette molto bene.
ok
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.