Il sito ufficiale di Oshi ga Budokan Ittekuretara Shinu, trasposizione animata del manga di Auri Hirao, ha svelato nuove informazioni riguardanti la serie nel nuovo video promozionale.
La storia parla di Eripiyo, una ragazza estremamente amante degli idol. Lei è follemente innamorata di Maina, un'idol timida e non particolarmente apprezzata che fa parte delle Cham Jam, un gruppo sconosciuto che si esibisce nella prefettura di Okayama. Ama così tanto Maina che durante un'esibizione ha avuto una copiosissima epistassi, da quel momento capisce che lei potrebbe morire pur di vederla esibirsi al prestigiosissimo Budokan.
Al cast principale si aggiungono infatti due nuovi personaggi, entrambi maschi otaku che vanno particolarmente matti per le idol ChamJam:
•Kumasa, doppiato da Tomoaki Maeno
•Motoi, doppiato da Yoshitaka Yamaya
Precedentemente in questa news era stato annunciato che Ai Farouz avrebbe interpretato la protagonista della serie, Eripiyo. L'anime è atteso per gennaio 2020 ed avrà un totale di 12 episodi.
Il sito ufficiale di Crayon Shin-chan ha rivelato che il nuovo film della serie si intitolerà Eiga Crayon Shin-chan Gekitotsu! Rakuga Kingdom to Hobo Yonin no Yūsha e sono stati rilasciati un trailer e la key visual per il lungometraggio.
La commedia per ragazzi è movimentata dal piccolo Shinnosuke Nohara, meglio noto come Shin-chan, combina guai di professione quotidianamente alle prese con i genitori, compagni di classe e corpo scolastico.
Il film sarà il 28° del franchise ed è atteso nei cinema giapponesi per maggio 2020.
Nuovo trailer anche per Kabuki Chou Sherlock: Kadokawa ha infatti caricato un video promozionale, incentrato sul protagonista della serie, e l'anteprima della sigla d'apertura "Capture" degli EGO-WRAPPIN:
Siamo nel versante est di Shinjuku, nel distretto a luci rosse di Kabukichō, lì, dove le luci risplendono più luminose, si propagano anche le ombre più scure... Dove il male regna, la fioca luce di un detective continua a brillare. Nello stabile, gestito da Mrs. Hudson, risiedono sette peculiari ed oscuri individui, ma vi è anche la sede dell’ufficio investigativo. Una notte, Jack lo Squartatore compie un bizzarro assassinio. È una commedia? Un anime di suspense? Una storia molto particolare sta per avere inizio…
L'anime andrà in onda a partire dall’11 ottobre. Per ulteriori informazioni sul cast cliccate QUI.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.