Per celebrare l'importante risultato delle 6 milioni di copie rilasciate, è stato pubblicato un nuovo trailer per Goblin Slayer: Goblin's Crown, il sequel della novel di Kagyu Kumo che sarà proiettato nei cinema giapponesi dall'1 febbraio 2020.
Confermato staff e cast della serie animata, vi sarà in più Sumire Uesaka (Shalltear Bloodfallen di Overlord) nel ruolo di Fencer
Ricordiamo che la serie è stata trasmessa su VVVID e disponibile su Netflix. Mentre il manga è distribuito da noi da J-POP.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
Confermato staff e cast della serie animata, vi sarà in più Sumire Uesaka (Shalltear Bloodfallen di Overlord) nel ruolo di Fencer
Ricordiamo che la serie è stata trasmessa su VVVID e disponibile su Netflix. Mentre il manga è distribuito da noi da J-POP.
Fonte Consultata:
Crunchyroll
A me è piaciuto un sacco perché è originale e abbastanza violento. Ti consiglio di vederlo
Guarda che nell'anime si e vista,ma comunque non ti sei perso niente.E insulsa come il carattere che si ritrova.Comunque non ti perdi niente,è un'anime sufficiente e con trama strausata che gioca a fare l'anime serio crudo e maturo.Se escludiamo il primo episodio per abboccare gente,il resto e del tutto normale,con protagonista principale anonimo e senza carattere.
Ok,ok.all'ora me lo sono immaginata la campagna per attirare gente su stupri vari e violenze tremende.Mi spiace non è colpa mia se le informazioni dicevano una cosa e poi l'anime si è rilevato l'opposto.Ma comunque e solo il mio parere.P.S. l'ultima volta che ho controllato era libero scrivere su questo sito.La prossima volta ti chiedo prima il permesso.
Io di questo non ho detto niente il primo episodio è vero che è stato fatto apposta per attirare gente
Leggi il non che sia vietato? Era inteso anche per il commentare da quanto so io è anche libero rispondere alle persone su questo sito, ti ho chiesto perché continui a commentare dicendo che non ti piace ogni volta? L'abbiamo capito. Comunque l'anime è stato fatto male, leggi il manga o meglio ancora la novel (anche se non c'è in italia studi giapponese e te la leggi)
Ho semplicemente spiegato a crazy cristal cosa ne penso dell'anime io,anche se mi sono dimenticato di citarlo nel messaggio.E comunque a me del manga frega niente,io guardo l'anime e giudico quello.Tra l'altro è un'opera da 7,5 mica è da buttare,semplicemente io odio quando cercano di farti credere cose differenti,tutto quì,lo stesso si puo dire dell'eroe dello scudo.Questo per me è prendere per il c. lo spettatore.
nessuno aveva chiesto il tuo parere ma non fa niente. Scusa se te lo dico ma sbagli a giudicare sempre dall'anime bisogna vedere l'opera originale se l'anime è fatto con i piedi e in questo caso è fatto abbastanza con i piedi. Per quanto riguarda il prendere per il c. lo spettatore hai ragione ma li solo la prima puntata ti inganna le altre no.
Vero, adesso è un eroe abbastanza prudente che è stato trasportato in un altro mondo da una Dea.
Finiamola tanto non andiamo da nessuna parte.E no un anime si giudicata per quello che è.La versione cartacea con quella animata non centra assolutamente niente,ma tranquillo che non sei l'unico che la pensa in questo modo.
Ma ti immagini il crossover con Adrian? Globian, lo stupro evento.
AHAHAHAHAHAHAH
Se l'opera originale è fatta in un certo modo è inutile voler cambiare le cose snaturandola per farla digerire a quanta più gente possibile per fare cassa, alla fine fai rimanere scontenti entrambi gli schieramenti, i fans che lo volevano più fedele possibile e lo spettatore casuale che anche con scene soft mal si adatterebbe a un fantasy dark.
Basta fare adattamenti del cazzo per accontentare una fetta di spettatori che non rappresenta la parte di community a cui in origine è rivolta, e per la miseria.
mi duole dirlo ma temo finirà davvero cosi. il manga piu va a vanti piu perde mordente e la traccia iniziale, "berserkiana", si smarrisce pian piano.
ovviamente Berserk è su di un altro livello anni luce distante
Sì ma è senza lineamenti, quando i lettori/spetto dicono che vorrebbero vedere la faccia intendono con i lineamenti, come per gli altri personaggi
Essendo un film non credo proprio...
perché no, mica sarebbe la prima volta che mettono un film su vvvid, poi la serie ha fatto sfracelli di visual, quindi anche se solo sub (come giusto che sia) credo proprio che vorranno metterlo
In realta gli ho messo 6,5
Purtroppo si trasforma rapidamente nel genere stesso che sembrava volesse decostruire.... con uno spostamento verso il genere harem/Dating Game da fare accapponare la pelle (ma sono gusti personali...)
Fammi capire siccome non ci sono molti stupri e violenza (ma l'anime ha addolcito la violenza in genere così come alcuni "passaggi") ogni due per due (ma momenti macabri una tantum non mancheranno) allora prende in giro lo spettatore. Ma per piacere e detto francamente sarebbe ridicolo calcare la mano oltre il necessario finirebbe solo per ottenere l'effetto contrario. Insomma la prima puntata è servita a introdurre la barbaria dei goblin e stop non c'è bisogno di insistere e di farlo diventare un hentai.....
Se dici così evidentemente non hai letto il manga e/o la novel (o forse li hai letti male) perché la quantità di stupri è più o meno la stessa dell'anime, mentre per il vedo non vedo avrei preferito di no e che fossero più espliciti come nel manga/novel ma lo rovo accettabile anche così
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.