I rumor circa la fine del manga di Demon Slayer entro questo mese ormai si fanno sempre più forti giorno dopo giorno. Sappiamo che il prossimo capitolo (il 204) in uscita l'11 maggio sarà quello del climax finale. La settimana scorsa Anabel Espada Norma di Norma Editorial (casa editrice che pubblica il manga in Spagna) si era lasciata sfuggire, durante una diretta live con i fan, la conferma della conclusione, questo senza però conferme ufficiali da parte dell'editore giapponese Shueisha. Da poche ore è però presente in rete un leak piuttosto esaustivo, preso dal prossimo capitolo, che annuncia la fine con il capitolo seguente, il 205 (24 pagine sul numero 24 di Weekly Shonen Jump).
Ricordiamo che al momento niente di ufficiale è ancora stato detto da parte di Shueisha.
In Giappone l'uscita del volume 20 è prevista per il 13 maggio, il quale riceverà anche una versione speciale con del merchandise in allegato; lo stesso avverrà per i volumi fino al 23.
Il manga di Koyoharu Gotōge è edito in Italia da Star Comics. Vi ricordiamo che la serie anime di 26 episodi è disponibile, sia in versione sottotitolata che doppiata, su VVVVID. Il 16 ottobre uscirà invece in Giappone il film Demon Slayer: Demon Train Arc (potete trovare maggiori info qui).
Ricordiamo che al momento niente di ufficiale è ancora stato detto da parte di Shueisha.
Kimetsu no Yaiba will be ending on Chapter 205 (Issue #24) with a Color Page & 24 pages. pic.twitter.com/3UOr4rU0Op
— Weekly Shonen Jump (@WSJ_manga) May 6, 2020
Tanjiro è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un'altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, ad attenderlo ci sarà una tragedia.
In Giappone l'uscita del volume 20 è prevista per il 13 maggio, il quale riceverà anche una versione speciale con del merchandise in allegato; lo stesso avverrà per i volumi fino al 23.
Il manga di Koyoharu Gotōge è edito in Italia da Star Comics. Vi ricordiamo che la serie anime di 26 episodi è disponibile, sia in versione sottotitolata che doppiata, su VVVVID. Il 16 ottobre uscirà invece in Giappone il film Demon Slayer: Demon Train Arc (potete trovare maggiori info qui).
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Per Shuesha sono soldi sia quelli di Demon Slayer che quelli di One Piece...che scelta scellerata e antieconomica sarebbe??
Ma che vi fumate la mattina? lol
Avrebbero forzato il finale di quello che è il manga più venduto dell'intera industria al momento per gelosia? Se fosse stato per jump se lo sarebbero tenuto per fargli sostituire OP come pilastro quando finisce, 100%.
Comunque dal leak della preview sembra finire nel 205.
Il 2019/2020 tra questo e il coronavirus è stato il periodo delle piaghe
ora è il momento di iniziare a liberarcene
Si e infatti già verso fine anno fecero passare delle scie chimiche sulla casa di Gotoge ma fu inutile
AHAHAHAHAHAAHAHAH
nella scorsa news scrissi
"Com'è che nessuno è uscito ancora con la teoria complottistica secondo la quale lo fanno chiudere per aiutare One Piece?"
grazie per non avermi deluso
Ah Jump non gli importa cosa comprino, ma che comprino
Giusto così comunque la storia si conclude in modo naturale e senza allungarsi... Ora speriamo termini anche Neverland che quello è diventato doloroso da leggere
Sto seguendo l'edizione italiana di Neverland, quindi sono un po' indietro, ma perché dici che è diventato doloroso da leggere?
Senza spoiler, ma diciamo che l'ultimo arco non si sta dimostrando all'altezza dei precedenti.
Il vero motivo sembra aver a che fare con la situazione familiare della mangaka. E finalmente c'è la conferma che sia una donna.
Obbiettivamente, non è vero. L'ultimo arco sicuramente non sarà al livello dei precedenti, ma la roba "dolorosa da leggere" è ben altra. Nel complesso rimane comunque una serie che ha portato tanta freschezza alla rivista e non ho dubbi che si concluderà nel momento in cui non avrà più niente da dire.
Non dico dovesse andare avanti in eterno ma così c'era un podio con un prodotto valido che avrebbe potuto durare almeno un altro paio d'anni.
Adesso chi se lo inventa un altro manga dello stesso calibro?
La fonte è un tabloid jappo. Non è affidabile.
Conosco la fonte, infatti mi pare di aver scritto "sembra aver a che fare", non ho parlato di certezze assolute. Ma grazie di avermi corretto, alle persone piace sempre molto essere corrette, soprattutto da degli sconosciuti.
Da dopo goldy pond Neverland è andato solo in discesa come qualità, rimane mezzo manga che è ottimo. Sarebbe dovuto durare una decina di volumi come nei progetti iniziali
Sono pienamente d'accordo sulla discesa dopo la saga di Goldy Pong, ma gli archi, e soprattutto le serie, di cui lamentarsi sono altre.
qui non la vedrai lol
Leggendo Noragami, mi dà l'idea che la siamo molto vicini alla fine. Per me termina verso il 25-27 volume
Un'uscita in grande stile.
Ma di che te la prendi esattamente? Se sai che la fonte è poco affidabile avresti dovuto specificarlo nel tuo post, specie considerando il fatto che dici "e finalmente è arrivata la conferma che l'autore è una donna" quando pure quello è dalla stessa fonte e pertanto non una conferma in quanto inaffidabile. Da nessuna parte nel tuo post fai intuire che la fonte è gossip.
Io ho precisato perchè se qualcuno passa e legge il tuo post poi va in giro a prenderlo come fatto come ho già visto fatto da mezzo web, mica perchè ce l'ho con te o perchè mi piace fare il precisino (neanche ti avessi corretto la grammatica, lol).
Quel messaggio era per il blog quindi l'ho modificato comunque spoiler per Ghost inn
se fino al volume 15 https://www.animeclick.it/news/80380-top-20-settimanale-manga-dal-giappone-7042019 esordiva con meno vendite di blue exorcist e one punch man fanno bene a finirlo finchè ora e non allungare il brodo per finirlo tra 10 anni (con perdita di popolarità inevitabile). Burn the witch parte quest'estate su jump il vuoto di deamon slayer lo colmerà lui.
We never learn non terminerà a breve visto che mancano ancora 4 finali.
Io mi riferisco alla qualità narrativa dell'opera, non al suo fatturato.
Denon Slayer è il più grande successo degli ultimi 100 e in generale uno dei più grandi successi in assoluto, con tutto che voglio bene a Kubo dubito Burn the Witch possa minimamente sostituirlo (senza contare che sarà una mini serie) XD ma la shueisha a tante serie molte promettenti pronte ad esplodere in popolarità, forse Spy x family potrebbe arrivare ad un successo "vicino" a demon slayer con un anime.
Chainsaw man e act Age per quanto mi riguarda non hanno niente da invidiare come qualità a Kimetsu
deamon slayer grande successo ma inaspettato, se avevano già programmato la fine è giusto che non facciano cambiamenti in corsa poi kubo è sempre kubo ha creato bleach anche se burn the witch sarà una miniserie di sicuro il posto di deamon slayer non sarà sostituito da un dilettante
La serie oggettivamente lascerà una voragine nella lineup e nulla contro kubo ma BTW ho seri dubbi possa colmarlo (o cmq non nel breve periodo, e considerando che BTW è una miniserie...), KnY è di un'altra caratura commerciale perfino rispetto a bleach stesso.
Frattanto 4 finali farà più di 4-5 volumi. 2 anni pieni di specializzazione ancora li fa
15/20 capitoli per concludere ogni route penso li faccia
Normalmente quando un manga shounen dura troppo a lungo si comincia a sperare che finisca in fretta onde evitare archi noiosi e inutili allungamenti come è stato per Naruto, Bleach, Nanatsu no Taizai etc... in questo caso è stato proprio il contrario, l'autore/trice aveva annunciato inaspettatamente che sarebbe cominciato l'arco finale e ricordo ci rimasi male... ma pazienza almeno non ha mai deluso.
Ora preghiamo che Ufotable se lo sia preso a cuore come ha fatto con Fate.
4 anni non è esattamente presto XD
rispetto ai vari dragonball, naruto e one piece, muore letteralmente nella culla
Sono in pari con l'edizione italiana del manga e devo dire che ancora nulla di eclatante è successo, seppur un buon titolo. Fondamentalmente le vendite prima dell'anime erano buone, sempre sulle 100/150K, ma non da tirarsi i capelli, poi l'incremento è avvenuto per l'anime più che per qualche svolta nella trama
jump è jump, checché se ne dica il canovaccio dei jump è in larghe linee quello
Vabbè, ma quelli sono le eccezioni, non le regole.
Comunque bene che si concluda senza forzature o ulteriori prolungamenti, anche se penso che faranno qualche spin-off dedicato ai personaggi, come per la storia di Zenitsu che si è vista solo in parte...
Si, sarebbe anche abbastanza giusto oltre che ovvio.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.