Crunchyroll annuncia il palinsesto estivo 2020:
Pensavi fosse un giorno come un'altro?! E invece no. Oggi nel villaggio è successo qualcosa di incredibile, di nuovo, di straordinario: è arrivato un viaggiatore. Non era mai arrivato nessun viaggiatore da queste parti fino ad oggi. È una ragazza dai lunghi capelli arancioni, di nome Hime. E come se non fosse abbastanza, mentre sei nella taverna, si avvicina proprio a te. "È tempo di lasciare il villaggio e partire all'avventura!". Non sai cos'abbia di speciale questa ragazza, ma c'è qualcosa in lei che spinge a voler vedere il mondo, a esplorare nuove terre, a... vedere anime! Che sia una spada lunga, un arco o un libro di incantesimi: prepara il tuo equipaggiamento e avventurati nella nuova stagione di Crunchyroll!
Nota: le seguenti serie sono state interrotte durante la scorsa stagione e non abbiamo una data per il loro ritorno.
- Boruto: Naruto Next Generations (Link CR)
- Idolish7 Second Beat! (Link CR)
- Gundam Build Divers Re:RISE 2nd Season (Link CR)
The God of High School
6 luglio
Mentre un'isola sta scomparendo dalla faccia della terra, una misteriosa organizzazione organizza un torneo a cui partecipano i lottatori più abili del mondo. Chi vince avrà in premio qualunque cosa chieda. L'organizzazione recluta solo i migliori combattenti che aspireranno al titolo di "Dio della scuola superiore"!
Re:Zero - Starting Life In Another World- 2
8 luglio
Il grande ritorno di Re:ZERO: riuscirà Subaru a scoprire il mistero del Ritorno dalla Morte e della Nebbia dell'Oblio?
Rent-A-Girlfriend
9 luglio
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dalla sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
Gibiate
15 luglio
Nel 2030 il virus Gibier ha infettato tutto il pianeta, trasformando gli infetti in mostri la cui forma varia in base a età, sesso e nazionalità. A cercare di fermare l'epidemia vi sono un dottore che ha dedicato la propria carriera a trovare una cura per Gibier e un samurai e un ninja provenienti dall'epoca Edo.
Mr Love: Queen's Choice
16 luglio
La protagonista ha ereditato dal defunto padre una società sull'orlo della bancarotta. Nel tentativo di salvare l'azienda e il programma televisivo di suo padre, un tempo molto popolare, incontra quattro potenziali "fidanzati", rimanendo tuttavia invischiata in un'enorme cospirazione incentrata su misteriosi superpoteri noti come "Evol".
(5 serie da annunciare)
Di seguito le serie in prosecuzione:
One Piece
dal 28 giugno
Black Clover
dal 7 luglio
Ahiru no Sora
Mercoledì alle 11:25
Shadowverse
Martedì alle 12:00
Wacky TV Nanana Chase the Kraken Monster
Giovedì alle 15:30
Welcome to the Japari Park 2
Martedì alle 18:00
Si, hanno sbagliato. Oregairu non è stato ancora annunciato.
La messa in onda del primo episodio solamente per i premium eviterà di mandare in crash i loro server.
Da completo ignorante in materia penso sarei riuscito ad adattarli meglio io i dialoghi... ?
Beh si sempre sperando in un buon adattamento!
Poi sono interessato a the god of highschool anche se non mi aspetto nulla
Avevo saputo su Twitter. Certo e un vero peccato ma spero che faccia buoni numeri da incentivare d'inserire le eventuali future e magari quelle passate
Si tratta di un buon palinsesto tra l'altro migliorabile, attendo
c'è già su vvvvid solo nella sezione serie tv (perché chiedilo a vvvvid... per questa scelta un po' assurda un sacco di gente non si è neanche accorta della serie).
________________
il palinsesto è ottimo. poco male per le pretty cure (dopo la prima stagione mi hanno perso... troppo rosa XD).
god of high school ( anche se non amo i disegni, ma ci sono i combattimenti e va bene)
evol x love ( sarà il mio best stagionale a mani bassissime)
re zero e oregairu
gibiate
rent a girlfriend
-Oregairu
-Re:Zero
-Rent a girlfriend
8 luglio
non vedo l'ora di vedere la continuazione!
Ma rent-A-Girlfriend no, c'è il MC più noioso, inetto e vigliacco che abbia mai letto in un manga...
Attendevo Re:Zero da secoli!! Felice anche per questa ripartenza!! ?
Sono tutte robe da ragazzini che avrei guardato 10 anni fa
Il tempo passa anche il mercato dovrebbe adattarsi
Salvo solo Boruto che lo guardo non per la qualità (ormai terribile da quando hanno sminchiato Urashiki, godibile con momenti validi prima) ma da fan di Naruto per vedere dove vanno a parare
Detto francamente non ti capisco minimamente
A mio parere, vista la penuria di titoli di questa stagione estiva e il perenne rischio di acquistare qualche serie spazzatura, potrebbero recuperare qualche titolo degli ultimi anni che non è stato ancora licenziato da nessuno. Il primo che mi viene in mente, pur non rientrando tra i miei gusti personali, è Kaguya-sama: love is war. Secondo me sarebbe una scelta molto intelligente se Crunchyroll o qualche altro distributore lo portasse, dato che è una serie molto recente, della quale leggo giudizi molto positivi e il cui manga sarà pubblicato a breve anche da noi.
Vaglielo a spiegare a vvvvid, crunchyroll e compagnia che kaguya e la romcom migliore degli ultimi anni con un fandom enorme
Poi oh, può anche essere che ci sono stati ripetuti problemi nell'acquisizione dei diritti che noi non sappiamo... cavolo il successo della serie è sotto gli occhi di tutti
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.