Nei giorni scorsi Dynit ha annunciato tre nuovi titoli anime disponibili dal 3 agosto sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Scopriamoli insieme.
Penguin Highway
La storia ci parla di Aoyama, un bambino che frequenta la quarta elementare, e di una misteriosa donna, un’igienista dentale, che diverrà la prima cotta del piccolo Aoyama. Ecco che tutto d’un tratto un gruppo di pinguini fa la sua comparsa in questo quartiere così calmo ed Aoyama si mette a lavoro per cercare di comprendere il motivo di questo strano fenomeno.
I bambini che inseguono le stelle
Asuna passa i pomeriggi ad ascoltare le misteriose musiche emanate da una antiquata radio a galena, che ha ricevuto dal defunto padre. La protagonista romperà ben presto la routine quotidiana, intraprendendo un viaggio avventuroso per cercare un ragazzino, che l'ha salvata in un occasione di pericolo. Entrerà in un mondo parallelo di cui sperimenterà in prima persona le bellezze, ma anche la crudeltà.
Katsugeki Touken Ranbu
Protagonisti di Touken Ranbu sono i "Saniwa", agenti incaricati di proteggere il normale corso della storie e che hanno facoltà di infondere la vita a oggetti inanimati. Tra questi ci sono anche delle spade leggendarie che sono trasformate in giovanotti di bell'aspetto (i famigerati bishonen).
Fonti Consultate:
Amazon Prime Video I, II, III
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Idem con patate per me. Però, ad onor del vero, devo ammettere che il doppiaggio della Kazé di Viaggio verso Agarrha era ancora ascoltabile, mentre quello degli OAV di Black Lagoon era un obbrobrio totale.
Agartha l'ho visto col doppiaggio "francese" - ma neanche quello mi è piaciuto - una specie di copia di "Miyazaki".
Non me lo aspettavo così bello, ne consiglio fortemente la visione <3
Già, ha superato le mie aspettative, dopo averlo visto ho anche preso la light novel per approfondire la storia e i personaggi
Concordo! Devo ancora trovare il coraggio di riguardarmelo con il doppiaggio giapponese, perché ora come ora non ho capito se il film non mi è piaciuto a causa del doppiaggio o della storia ?.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.