Lo stesso Isayama ha commentato l'evento " Spero che sia contento visto che è il personaggio più popolare che ha supportato Attack on Titan fino in fondo, e sono in debito con lui.".
Levi è il quarto personaggio di Attack on Titan a ricevere una statua di bronzo a Hita City. In precedenza, le statue di Eren, Armin e Mikasa da bambini sono state erette (QUI articolo) presso la diga di Ōyama. Le statue sono state finanziate da una campagna di crowdfunding tra agosto e ottobre 2019 che ha raccolto oltre 29 milioni di yen (circa 267.000 dollari).
Tutti i progetti promessi come parte dell'originale campagna di crowdfunding "Attack on Hita" sono stati realizzati, trasformando la piccola città nella prefettura di Oita in una vera e propria mecca per i fan di Attack on Titan . Si spera che una volta che il viaggio sia di nuovo possibile, i fan di tutto il Giappone e, in effetti, del mondo si sforzeranno di vedere queste fantastiche statue: questo soddisferebbe l'obiettivo originale di Hajime Isayama di portare più turismo nella sua città natale e nell'area circostante.
Puoi vedere la cerimonia di inaugurazione delle statue della diga di Ōyama nel video qui sotto
"Eren una statua dedicata a Levi.."
Isayama sensei, grazie mille per quello che stai facendo, anche se mi stai strappando un po' troppe lacrime in questo periodo xD
Levi sempre magnifico!
Io comunque apprezzo tantissimo che vengano erette statue dedicate a personaggi di finzione, mettendone in risalto il peso, è una cosa che da noi praticamente non si vede.
Se la vandalizzano è solo coerenza narrativa
Comunque assurdo come i Giapponesi riescano a creare attrazioni turistiche così dal nulla, sicuramente queste quattro statue porteranno un flusso di appassionati in questa piccola cittadina, se i commercianti e ristoratori sapranno cogliere l'occasione, potrebbe davvero diventare una mecca per i fan.
ovvio. E' stato eren a dire a Isayama di far erigere la statua.
Non so se mi "spiego". hehehe
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.