Qualche giorno fa il musicista Flying Lotus ha rivelato su Twitter che i sei episodi dell'anime di Yasuke servono come "introduzione a questo mondo" e ha aggiunto: "Abbiamo grandi progetti per Yasuke. È solo l'inizio". Ricordiamo che la nuova serie dello studio MAPPA è disponibile dal 29 aprile su Netflix.
Per conoscere lo staff della serie potete consultare questa news precedente, mentre per il cast potete cliccare qui.
Fonte Consultata:
Anime News Network
In un Giappone dilaniato da continue guerre tra signori feudali, un ronin - che ormai si era ritirato dalla scena - dovrà nuovamente sfoderare la katana scendere in prima linea per difendere un misterioso bambino, quando gli verrà affidato il compito di scortarlo in pericoloso viaggio, durante il quale oscure forze tenteranno di ucciderlo con ogni mezzo anche magico. Yasuke, è una figura storica realmente esistita, un samurai di origini africane che ha servito sotto Oda Nobunaga nel XVI secolo.
Per conoscere lo staff della serie potete consultare questa news precedente, mentre per il cast potete cliccare qui.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Immagino che uno di questi progetti potrebbe essere una seconda parte o una nuova serie, chissà?
In realtà, sebbene siano rare, esistono serie televisive anime da 6 episodi, ad esempio "Shinigami no Ballad" e "Looking Up at the Half Moon"
Se si passa sopra a questo, a me sinceramente non è neanche dispiaciuta come serie.
Stai scherzando spero... su myanimelist è stato visto da 20 mila persone che sono niente e il voto medio è 6.04...
Lo hanno visto in 8,564 ad ora: https://myanimelist.net/anime/43697/Yasuke/stats.
Quello di cui parli sono i 'members', non chi ha visionato l'anime.
Hai azzeccato solamente la media.
Detto ciò faranno un proseguo per le visualizzazioni che ha avuto, non pensando che una seconda stagione avrà inevitabilmente visualizzazioni più basse, visto come è stato valutato.
di Netflix questa stagione c'è anche Godzilla Singular Point (che nello staff ci sono anche ex membri della Ghibli) che non è affatto mediocre o insufficiente.
Alla solita verso Netflix cè il dito puntato quando nei fatti gli anime di serie c ci stanno ovunque anche senza Netflix.
Mi spiace deluderti ma anche quello è mediocre
Mediocre o solo semplicemente ti aspettavi un qualcosa di diverso? nei forum dedicati a Godzilla la serie è stata accolta benissimo.
Certo che ci sono anime di serie c anche in altre parti (ci sono stati e ci saranno ancora, tranquillo) però non puoi non ammettere che Netflix il 99% prende sempre opere oscene e senza senso
almeno ci prova, per ora non ci è andato sul sicuro con isekai, harem, storie scolastiche e serie moe, puntando a strade diverse.
Se a ogni tot 5 esce un Dorohedoro o un Devilman: Crybaby mi sta più che bene.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.