Sono state mostrate le prime immagini del progetto totalmente inedito per Netflix dedicato alla mitica serie anni 80 He-Man and the Masters of the Universe, di cui presto potremo vedere anche un nuovo film con protagonista Noah Centineo (Charlie’s Angels). Ad occuparsi di questo che sarà un vero e proprio sequel, e che debutterà con i primi 5 episodi il 23 luglio, ci sarà Kevin Smith, che servirà in qualità di showrunner e produttore esecutivo, mentre la Mattel produrrà lo show attraverso Mattel Television.
The Power Returns! Sneak peek of @Mattel Masters of the Universe: Part 1. Premiering July 23 only on @Netflix. pic.twitter.com/oOQZpwwCxI
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) May 13, 2021
Come rivelato dallo stesso Smith due anni fa durante il week-end, alla Power-Con Convention, la serie sarà “una storia completamente originale, ambientata nell’epico universo di Mattel che dura ormai da più di 35 anni”. La serie s’intitolerà Masters of the Universe: Revelation e “si concentrerà sulle storie irrisolte della serie animata cult degli anni ’80, riportando in vita molti dei personaggi che ci siamo lasciati alle spalle decine di anni fa.
“Sono eternamente grato alla Mattel TV e a Netflix per affidarmi non solo i segreti di Grayskull, ma anche il loro intero Universo” ha detto Smith. “In Revelation, riprenderemo proprio da dove era terminata l’era classica, per raccontare una storia epica di quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e Skeletor! Portata in vita dai character design di Powerhouse Animation, questa è la storia di Masters of the Universe che volevate vedere da sempre da bambini“.
La Mattel Television produrrà la miniserie insieme al produttore esecutivo Rob David, il vicepresidente di Mattel TV e autore di He-Man: the Eternity War. Gli sceneggiatori sono Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic: l’Adunanza) e Marc Bernardin (Alphas). La Powerhouse Animation (Castlevania) supervisionerà l’animazione per la serie che sul poster viene definita come "anime"
Niente dstribuzione al cinema per Mortal Kombat, la Warner Bros ha deciso di proporre il lungometraggio in Italia direttamente sul piccolo schermo anziché al cinema: il film arriverà in esclusiva su Sky il 30 maggio.
Gli utenti di Sky potranno vedere il film domenica 30 maggio in prima assoluta alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.
Il film diretto da Simon McQuoid vede i più grandi guerrieri della Terra partecipare al torneo Mortal Kombat nel tentativo di sconfiggere i guerrieri di Outworld, desiderosi di conquistare finalmente Earthrealm. Nel cast troviamo Lewis Tan (Cole Young), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Lord Raiden), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Bridges), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Bi-Han e Sub-Zero) e Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi e Scorpion). Insieme a loro, Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Matilda Kimber (la giovane Emily) e Laura Brent, che interpreta la giovane Allison.
Mortal Kombat porta in vita l’intensa azione della saga di videogame campione di vendite, in tutta la sua brutale gloria, mettendo l’uno contro l’altro i campioni indiscussi e tanto amati dai fan, infatti, in una battaglia cruenta e senza esclusione di colpi, che li spingerà al limite. Il film è diretto dal pluripremiato regista australiano Simon McQuoid e prodotto da James Wan (i film di The Conjuring, Aquaman), Todd Garner (Into the Storm, Tag), McQuoid ed E. Bennett Walsh (Men in Black: International, The Amazing Spider-Man 2).
Trama: il campione di MMA Cole Young, abituato a scontrarsi con chiunque per soldi, è ignaro della sua eredità, e del motivo per cui l’arcistregone dell’Outworld, Shang Tsung, abbia inviato il suo miglior guerriero Sub-Zero, un Criomante ultraterreno, a dargli la caccia. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade, che è sotto la direzione di Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lui sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Presto si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che garantisce rifugio a coloro che portano il marchio come il suo. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana – l’immenso potere custodito nella sua anima – in tempo, non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per fermare l’Outworld una volta per tutte?
Fonte: spettacolo.periodicodaily.com
Non era partito benissimo, ma, come si suol dire, non conta la partenza, ma l'arrivo. Dopo essere stato rinviato a causa delle critiche dei fan, che hanno portato ad un restyling completo del design, Sonic - Il film è arrivato al cinema a febbraio 2020 per un incasso nel primo week end di 57 Milioni di Dollari (e un debutto globale da 100 milioni di dollari).
Il popolare riccio blu della SEGA non si è fermato qui, incassando alla fine 306,8 milioni di dollari in tutto il mondo e ottenendo il primato per il miglior debutto cinematografico per un film tratto da un videogioco e miglior incasso per un film basato su un videogioco negli Stati Uniti, superando il record di Pokémon: Detective Pikachu
Poteva finire così? Paramount Pictures e Sega hanno infatti richiesto lo sviluppo di un sequel del film con la sceneggiatura affidata nuovamente nelle mani di Pat Casey e Josh Miller, così come la regia ancora in quelle di Jeff Fowler.
Sequel le cui riprese sembrano essersi concluse, secondo quanto riferito dal regista Jeff Fowler, che su Twitter si è fatto notare con un post in cui ha appunto annunciato la conclusione delle riprese, almeno per quanto riguarda la parte dei lavori sul set in svolgimento a Vancouver. A quanto si sa questo sequel arriverà nei cinema ad aprile 2022 ed il titolo provvisorio è Emerald Hill, che fa riferimento direttamente alla prima zona del videogioco Sonic 2.
That’s a wrap in Vancouver! Thank you to all the amazing cast/crew in this city... so much incredible talent helping make #SonicMovie2 truly special (and spoiler alert... EPIC! )
— Jeff Fowler (@fowltown) May 13, 2021
💙💙💙 pic.twitter.com/lCNqdzpa8R
DIciamo che quella serie aveva decisamente niente a che fare con i Masters, il brand di Shera e' stato letteralmente uno specchietto per le allodole, lo gradita ma sembrava piu una fan fiction a tema LGBTQ+
Non ho mai giocato a Mortal Kombat, ma il film volevo vederlo, sono sorpreso che non vada in esclusiva su Sky Primafila.
Sonic devo assolutamente recuperarlo.
adam è sempre stato un icona gay
nella vecchia serie la relazione tra netossa e spinnerella era solo intuibile
E' così difficile accettare che gli anni '80 sono finiti?
Lo so che la cosa ti può scandalizzare ma se ti levi gli arcobaleni dagli occhi vedrai che di fatto tra le coppie principali ( tra i protagonisti diciamo ) ci sono tre coppie gay e tre coppie etero. E' interessante come si sia così abituati ad avere l'omosessualità rappresentata come una cosa di contorno che quando è presente in maniera pari all'eterosessualità immediatamente quest'ultima scompare per lo spettatore.
Ma guarda che a me non mi fa ne caldo ne freddo, ma se vedi bene durante la serie quasi non si capisce che le coppie etrerosessuali siano effettivamente coppie visto che a malapena si baciano.
c'è di tutto!
bimbi camminate rasente i muri...
Concordo, la vera She-ra era una gnocca pazzesca non una sciaquetta!
Nell'originale l'estetica per i personaggi femminili era quella di prendere un modello e copiarlo identico una dozzina di volte cambiando solo i vestiti e l'acconciatura.....
😅
riciclavano tutto al filmation per risparmiare
teela era la fotocopia della principessa aura di flash gordon
Questa serie sempra classica mentre quella che fecero sulla ragazza molto più moderna
Questa serie e' il squel diretto di quella degli anni 80, quindi riprendono situazioni e personaggi, ma con un approccio ovviamente piu maturo, anzi spero che venga reintrodotta anche la She ra classica.
credo che nn si faranno perdere l'occasione di introdurre pure lei e le sue amiche
Bow e Glimmer si baciano, Mermista e Falco del mare sono palesemente una coppia, i genitori di Glimmer hanno avuto una figlia quindi direi che qualcosa hanno fatto. L'unica coppia etero "sospesa" è quella tra Entrapta ed Hordak che non è stata ufficializzata.
La "vera" She-ra è un modellino standard che viene condiviso da tutti i personaggi femminili, sia come aspetto che come carattere.
Penso che She-ra sia stata fatta per attirare del pubblico nuovo mentre questa serie di He-man la facciano per pompare del nuovo merchandise a basso costo tra gli appassionati.
vero
Mermista e Falco mi sembrano Gianni e Pinotto, si vedono davvero pochi gesti intimi, e poi i famosi baci delle coppie etero si risolve spesso con un bacio sulla fronte, rispetto ai baci appassionati di Spinerella e Netossa e Adora e Catra.
E che vuol dire?
Pure le Tatarughe Ninja, i Transformers e tanti altri sono fatti per vendere giocattoli e allora???😒
Non intendo di così basso costo XD. Ma roba da almeno 30/40 euro. Ad oggi il collezionismo Masters è veramente una cosa d'elitè a cui il semplice appassionato non può approcciarsi.
E allora? E' una tipologia di coppia che segue lo stereotipo alla lettera.
Adora e Catra sono la coppia principale quindi direi che è anche logico che il loro momento sia più intenso degli altri. Sinerella e Netossa era così esagerato da essere ridicolo, con tanto di cavallo arcobaleno dietro.
Infatti non ho parlato di giocattoli ma merchandise. Quello dei Masters è merchandise per adulti e vista la grafica della serie tale vogliono che rimanga e non sono interessati ad un pubblico di giovani, a differenza di ciò che hanno fatto con She-ra.
Anche la maggior parte degli anime vecchi reciclavano disegni e animazioni, e allora con questo che vorresti dire???🤨
Che denigrare l'estetica dei personaggi femminili nella serie odierna quando in quella originale i personaggi femminili erano tutti un copia-incolla dello stesso modello non ha molto senso...
Per dire in origine Adam doveva essere molto piu smilzo di He-man, ma si accantono' l'idea perche' era piu comodo usare lo stesso modello per entrambe le identita di Heman
Già, il "debole Adam" se ne andava in giro con i vestiti gonfi di muscoli, ed anche i suoi più intimi conoscenti non lo riconoscevano come He-man, anche se l'unico elemento di differenza era l'abbronzatura della pelle
😅
ma era tutto così anche per i personaggi maschili venivano usati sempre gli stessi modelli e animazioni
Per il potere... DEL ROTOSCOPIO!
Darò una chance a questa nuova serie dei Masters of the Universe. Anche quella del 2002, a mio parere, non era male, anche se non ha avuto molto successo.
Il primo film di Sonic mi ha un po' deluso, soprattutto per come è stato caratterizzato il "cattivo" interpretato da Jim Carrey: talmente caricaturale da non poter essere preso sul sero.
Se togliessero il condizionale sarebbe il top! All'epoca ricordo che uscivano anche dei fumetti di He-Man con una trama molto più matura di quella del cartone animato, quelli sì che sarebbe stato figo se li avessero trasposti in animazione!
Continuo a non capire dove vuoi andare a parare, pure Superman diventa Clark Kent solo mettendosi degli occhiali, e allora?
Cioè, sono cose che facevano e fanno tutti gli studi ancora adesso, ma se lo facevano i Masters allora non va bene!
Di semplicemente che non ti piacevano, invece di continuare ad aggrapparti sugli specchi con esempi del menga!😒
Superman non si trasforma per magia, quello è il suo corpo, che cacchio ci può fare? E comunque nei fumetti odierni viene spiegato che da Clark Kent si mette vestiti più grossi della sua taglia in modo da sembrare uno "grosso" e non muscoloso come Superman.
Ma assolutamente no, il copia-incolla dei corpi oggi si evita accuratamente di farlo. Solo alcune serie ( Loud House ) lo fanno ma con la " scusante " di star rappresentando i membri di una stessa famiglia e dunque le similarità fisiche sono più logiche.
Guarda che sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi con il " eh ma lo facevano tutti".
Ma, francamente la critica posta in senso assoluto (come se fosse verità oggettiva e indiscutibile) sulla qualità del chara non l'accetto minimamente. Soprattutto sulla questione di "Adora meno sexy".
Non state esprimendo un parere su un'opera riconosciuta universalmente come mediocre. Può non piacervi, ma abbiate rispetto.
P.S. Io, del resto, ho preferito il reboot all'originale. Ha delle qualità proprie.
Sul chara non discutro, puo piacere o no piacere, ma e' indubbio che abbiano cercato di dare ad ogni personaggio una sua caratterizzazione, mentre nella serie originale ogni personaggio era lo stesso modello con la skin differente, tutti gli uomini di qualunque eta' era uin culturista per non palrare delle figure femminili.
Metà delle serie che hai citato erano realizzate da case di produzione giapponesi. GIjoe alla Toei Animation. Real Ghostbusters dalla KK C&D ASIA. Thundercats dalla Pacific Animation Corporation di Tokyo.
In JiJoe ci ha lavorato Shingo Araki per esempio, ma dovette normalizzare il suo tratto a quello delle serie animate americane del periodo che avevano uno stile il piu' neutro e piatto possible.
Esattamente, d'altronde la questione del chara fu dichiarata da una intervista dall'autrice stessa. Anche lei un'altra che si lamenta di questa pletora di culturisti e modelle gemelle nella serie originale. A cui comunque rimango affezionato.
Ma è inutile, per quanto mi concerne, il reboot, nonostante i suoi difetti (cioè quache episodio sviluppato male), rimane superiore.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.