L'editore giapponese Houbunsha ha comunicato sul suo account Twitter ufficiale che il manga New Game! di Shotaro Tokuno si chiuderà con l'ultimo capitolo in arrivo sulle pagine del prossimo numero della rivista Manga Time Kirara Charat in uscita il prossimo 28 agosto. Come già annunciato in precedenza, la serie avrà in totale tredici volumi: quello conclusivo uscirà, infatti, il 27 settembre in Giappone.
Tokuno ha lanciato il manga 4-koma di New Game! per la prima volta nel 2013. Nel 2016 è stata realizzata la prima serie anime prodotta dallo studio Doga Kobo, seguita poi da una seconda stagione uscita nell'anno successivo. Entrambe sono interamente disponibili su Crunchyroll.
Fonte Consultata:
Anime News Network
La storia è ambientata nel mondo del lavoro. La protagonista, Aoba Suzukaze, finita la scuola superiore, ha cominciato a lavorare per un'azienda che produce videogiochi. Il suo capo sarà proprio la persona che ha creato il gioco che lei più ama. La storia seguirà anche altre ragazze che lavorano e aspirano ad avere successo nell'ambito della società Eaglejump.
Tokuno ha lanciato il manga 4-koma di New Game! per la prima volta nel 2013. Nel 2016 è stata realizzata la prima serie anime prodotta dallo studio Doga Kobo, seguita poi da una seconda stagione uscita nell'anno successivo. Entrambe sono interamente disponibili su Crunchyroll.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Le altre due non coprivano nemmeno metà della storia.
Se si vogliono fare i restanti 7 volumi servono terza e quarta stagione (dando per scontato che si vogliano fare serie da 13 episodi).
O se no fai una porcheria alla Neverland, ma a quel punto davvero qualcuno vorrebbe vedersi una roba simile?
Mi sono procurato i primi 11 volumi in inglese. Quando avrò completato l'acquisto degli ultimi 2 volumi, mi tuffero' con piacere in un binge reading!
Ovviamente spero in nuove stagioni anime
Vorrei tanto acquistare l'artbook, immagino che sarà una gioia per gli occhi, lo stile di Shotaro Tokuno mi è sempre piaciuto.
La copertina del tredicesimo volume è ancora in lavorazione, ma il design di base dovrebbe restare intatto:
https://twitter.com/mangatimekirara/status/1420037762531561477
Nenechi fa praticamente il lavoro dei miei sogni (peccato che trovare lavoro come sviluppatore di giochi sia così complicato, ma anche fare sviluppo web è ok).
Peccato non avere il manga in digitale in italia, mi piacerebbe tantissimo leggerlo
Ci sono tantissimi manga che meriterebbero una pubblicazione in Italia. Dalla tua foto profilo scommetto che in Italia vorresti anche Gakkou Gurashi/School Live
Decisamente, Gakkou Gurashi è uno dei miei horror preferiti e in generale sono un grande fan dei titoli della Manga time Kirara e mi dispiace che qui in Italia non ne sia arrivato praticamente nessuno.
Vorrei che gli editori italiani prendessero esempio da Yen Press, Seven Seas (e persino dagli editori piccoli di altri paesi) che le licenziano in continuazione, al posto di monopolizzare il mercato con i soliti generi, affermando anche che il problema è il pubblico che non acquista serie che loro non portano.
New game piace a tanti, perché non provare?
Stesso discorso per Gakkou all'epoca dell'anime e per tante altre serie.
92 minuti di applausi! Hai detto tutto ciò che io (e molti altri appassionati) penso. Il mio manga horror preferito è Higurashi, e spero sempre che prima o poi possa venire in Italia.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.