Annunciata la trasposizione animata per Tatami Time Machine Blues, il nuovo romanzo di Tomihiko Morimi e sequel del celebre The Tatami Galaxy, dal quale è stata tratta una serie televisiva nel 2010. Questo nuovo anime sarà diretto da Shingo Natsume (One-Punch Man, Space Dandy, Sonny Boy) presso Science SARU e Makoto Ueda curerà nuovamente la sceneggiatura dell’anime, così come Yūsuke Nakamura tornerà come character designer.
Questo sequel è ispirato da Summer Time Machine Blues, opera teatrale di Makoto Ueda, amico di Morimi che viene infatti accreditato per il concept originale.
Fonte Consultata:
Anime News Network
Durante un certo giorno d'estate, il combina guai Ozu bagna il telecomando del condizionatore dell'appartamento del protagonista, guastandolo. Gli studenti iniziano a riflettere su come spendere i restanti giorni d'estate e decidono di organizzarsi con Akashi. Tuttavia, i loro piani vengono scombinati dalla comparsa di un certo mal vestito studente, arrivato da 25 anni nel futuro attraverso una macchina del tempo. E così, il protagonista si ritrova a viaggiare nel tempo per provare a recuperare il telecomando prima che esso venga danneggiato.
Questo sequel è ispirato da Summer Time Machine Blues, opera teatrale di Makoto Ueda, amico di Morimi che viene infatti accreditato per il concept originale.
Fonte Consultata:
Anime News Network
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non vedo l'ora.
Speriamo bene...
la serie orginale non può essere incrinata visto che è autoconclusiva, (PsyhoPass docet) anche si attestasse ai livelli di walk on girl the night is short, sarebbe comunque tanta roba.
Sta anche su Netflix se lo tieni
Grande verità (e Psycho Pass è esempio perfetto)... caspita il film devo ancora vederlo!
Dalla trama sembra già bello, è difficile sarà al livello del primo ma confido in qualcosa di buono.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.