Golden Kamui, manga di Satoru Noda, riceverà un adattamento live action. L'annuncio è stato presentato direttamente sulla fascetta del 29° volume del manga edito da Shueisha, uscito ad aprile in Giappone. Non si hanno ancora notizie sulla data di uscita, sullo staff o sul cast.
 
Golden Kamui
Hokkaido - la regione più a nord del Giappone. Sugimoto è sopravvissuto alla guerra russo-giapponese dell'epoca Meiji, durante la quale è stato soprannominato "l'invincibile Sugimoto". Si da alla corsa all'oro per salvare la moglie di un suo commilitone, caduto in battaglia. Durante la ricerca s'imbatte in alcuni indizi che lasciano presagire l'esistenza una riserva d'oro gestita da criminali corrotti. Nella ricerca verrà accompagnato da una ragazza ainu di nome Asirpa, che gli ha salvato la vita in una tormenta. I due inizieranno la loro avventura contro i criminali.

Il manga si concluderà con il capitolo 314 in uscita il 28 aprile (come vi abbiamo anticipato in questa news); l'ultimo volume, invece, sarà il numero 31 in uscita a luglio. 

Il manga ha debuttato su Young Jump nel 2014 e ha al momento all'attivo 29 volumi, mentre in Italia è edito da J-POP. L'opera ha anche ricevuto una trasposizione animata iniziata nel 2018, disponibile su Crunchyroll, e la cui quarta stagione verrà trasmessa a partire dal prossimo ottobre.


Fonte consultata:
Anime News Network