Aniplex ha pubblicato un trailer per l'adattamento anime dei romanzi di Kōko Shirakawa, Kōkyū no Karasu (A Raven in the Harem). Il video presenta in anteprima le voci dei personaggi:
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Celata in uno degli angoli più nascosti del Palazzo Reale interno, si trova una delle concubine dell'imperatore, l'unica esentata dal dovere di servitù verso di esso: "la sposa del corvo". Taluni dicono che sia una vecchia saggia, altri che sia una giovane ragazza, ma molti ugualmente raccontano che sia in grado di usare ogni genere di arte occulta per maledire i nemici o ritrovare oggetti perduti. Proprio con questo scopo, l'imperatore Koushun si reca a trovarla, contravvenendo a un antico tabù e mettendo in moto gli ingranaggi del destino...
I membri del cast sono:
- Saku Mizuno nel ruolo di Jusetsu Ryō
- Masaaki Mizunaka nel ruolo di Kōshun Ka
- Taku Yashiro nel ruolo di Eisei
- Marika Kōno nel ruolo di Jiujiu
L'anime debutterà ufficialmente a ottobre.
Chizuru Miyawaki (Gintama, Gintama: The Final) dirige l'anime presso BN Pictures, con Satomi Oshima (La fortuna di Nikuko) che supervisiona la sceneggiatura. Shinji Takeuchi (Fairy Tail, Gintama) adatta i character design originali di Ayuko per l'animazione. Asami Tachibana (DARLING in the FRANXX, Moriarty the Patriot) compone la musica.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
L'autrice deve aver avuto in mente anche la traduzione inglese quando ha pensato al titolo per la novel, quella rima ci sta niente male!
... anche se il Koukyuu non era proprio un harem, è un pò più complicato, quindi immagino è stata una libertà di adattamento dal giapponese all'inglese.
Seriamente, più la guardo e più mi sento mancare dei battiti, non vedo l'ora che inizi l'anime!
Ciò per denotare il fatto che il trailer fa comprendere quanto tecnicamente curata la trasposizione.
Vedremo.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.