In occasione della prima mondiale di One Piece: Red, Anime Factory ha rilasciato su tutti i canali social il trailer del film in versione sottotitolata. Ricordiamo che il nuovo lungometraggio dedicato ai pirati di Eiichiro Oda arriverà al cinema in autunno anche in Italia e sono previsti numerosi eventi a tema durante il Lucca Comics 2022 (QUI tutti i dettagli).
 

Uta: la cantante più amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identità, è stata descritta come "ultraterrena". Apparirà in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che è semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei è la "figlia di Shanks". Uta sale sul palco, con il solito desiderio di "Rendere felice il mondo con la mia musica". C'è Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l'ombra di Shanks. Su Elegia, l'isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall'ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.

Luffy e la sua ciurma stanno per partecipare a un festival musicale tanto atteso. La cantante più famosa del mondo apparirà per la prima volta sul palco! Il suo nome è Uta, la figlia del leggendario pirata, nonché uno dei quattro imperatori, Shanks, pronta a rivelare l'eccezionale potere della sua voce che potrebbe cambiare il mondo...
 



Vi lasciamo infine qui di seguito una serie di post pubblicati e ritwittati dal profilo ufficiale del film in occasione della prima mondiale, tenutasi in Giappone al Nippon Budokan. Il film uscirà ufficialmente in madrepatria il prossimo 6 agosto.
 





Fonti Consultate:
Anime Factory (YouTube)
Twitter