Durante l'Aniplex Online Fest svoltosi in giornata, sono stati presentati i primi due trailer di NieR:Automata Ver1.1a, adattamento animato del videogioco di Square Enix del 2017. La serie anime andrà in onda a partire da gennaio 2023 e sarà prodotta da A-1 Pictures.
L'anime sarà scritto e diretto da Ryouji Masuyama, sotto la supervisione di Yoko Taro. Il character design sarà curato da Jun Nakai. Yui Ishikawa e Natsuki Hanae riprenderanno i rispettivi ruoli degli androidi 2B e 9S.
Degli invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle biomacchine. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, la squadra YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo...
L'anime sarà scritto e diretto da Ryouji Masuyama, sotto la supervisione di Yoko Taro. Il character design sarà curato da Jun Nakai. Yui Ishikawa e Natsuki Hanae riprenderanno i rispettivi ruoli degli androidi 2B e 9S.
Messo in lista
Ora mi basta che alla sceneggiatura ci sia Taro senza restrizione alcuna
Purtroppo no visto che nelle scene dove sono a bordo dei "mecha" è tutto in CG
Una scimmia gigante in testa
Vero ma loro mi sembrano in 2D, se sono solo i mech mi ve bene uguale
sono curioso di sapere quanti episodi durera.
Per questo ho grande interesse, anche se non ho sperimentato il gioco. La colonna sonora mi ha catturato.
Ovviamente lo attendo ma non mi aspetto tutta la componente filosofica presente nel titolo, mi aspetto anzi una roba che gratta la superficie, con conseguente rischio di dar supporto a chi pensa che Nier sia solo il culo di 2B o A2.
Mi viene da pensare che tu non l'abbia giocato ma visto streamato da altri. Non si presta affatto ad essere un anime, a costo di riscriverlo da capo.
Le animazioni, in compenso, mi sembrano buone.
No, ci ho giocato più volte, odio vedere i gameplay.
Non so se conosci l'opera originale ma se non l'hai mai vista più che la metà possiamo aspettarci diverse volte il valore di last exile se adattata come si deve
Da Taro non mi stupirei se si fosse inventato un ulteriore finale originale che si colleghi al prossimo capitolo vista la sua mania di spargere la storia su settordici medium diversi
Il problema è: quanta voce in capitolo avrà (o gli importerà di avere) sulla serie anime?
Se ricordi certe cose di lui però la gioia te la strapperanno a morsi se va come deve andare XD
Ricordo tutto purtroppo, almeno fin dove ho giocato, e direi che basta per una vita XD
Resta comunque un mio bimbo preziosissimo! <3
Non avevo dubbi avendo giocato tutti i finali, sono con te!
Con una buona regia ed un adattamento si può, non vedo il problema. Al massimo mi chiedo quanto spazio avranno , tra ep e stagioni ( spero almeno 2 ).
yoko taro ha detto che ci saranno dei cambiamenti della storia rispetto al videogioco
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.