Il sito ufficiale dell'anime Vinland Saga ha reso disponibile un nuovo trailer per la seconda stagione, in cui viene presentata la opening “River” di Anonymouz, e ha anche annunciato che la serie inizierà il 9 gennaio in Giappone.
Come avevamo detto in questa precedente news, il regista Shuhei Yabuta, ha confermato che quasi tutto lo staff della prima stagione tornerà nella seconda, e che non sarà più Wit Studio, ma Mappa a occuparsi della produzione.
Tra i membri del cast troviamo:
- Yūto Uemura nel ruolo di Thorfinn;
- Akio Ōtsuka nel ruolo di Thorkell;
- Fuminori Komatsu nel ruolo di Snake;
- Kenshō Ono nel ruolo di Canute;
- Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Einar;
- Mayumi Sako nel ruolo di Arnheid;
- Yū Hayashi nel ruolo di Olmar;
- Hideaki Tezuka nel ruolo di Ketil;
- Taiten Kusunoki nel ruolo di Thorgil;
- Yōji Ueda nel ruolo di Leif Ericson;
- Mugihito nel ruolo di Sverkel.
La seconda stagione continuerà ad adattare l’omonimo manga di Makoto Yukimura, edito in Italia da Star Comics, e al momento sappiamo che i diritti per la diffusione globale sono in capo sia a Crunchyroll (annunciato il simulcast) sia a Netflix; su quest'ultima piattaforma è presente inoltre la prima stagione doppiata.
Fonte consultata:
Crunchyroll
Animenewsnetwork
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Ciò non toglie che anche io vorrei Vinland Saga in Home Video e spero che, un po' come successo con Prime Video e la prima stagione, Crunchyroll abbia l'esclusiva del simulcast e che Netflix possa portarci la 2^ stagione doppiata in Italiano.
La seconda stagione è anche su Netflix
Update 2: The anime's official website updated again, and now lists Netflix as streaming the season worldwide except in China and Crunchyroll as streaming the season worldwide except in Asia. Crunchyroll confirmed with ANN the corrected listing.
Quindi, mi chiedo, è possibile che verrà rilasciata sia su Netflix che Crunchyroll contemporaneamente con, l'eventuale, doppiaggio di Netflix (si presume con lo stesso cast)?
Ovviamente è una domanda retorica, lo scopriremo solo vivendo (sia mai si dovesse scoperchiare il vaso di Pandora).
Questa parte del manga (che è magnifico) mi è piaciuta parecchio
Ottima cosa, incrocio le dita, allora
Quali?
Se escono prima in Giappone (in TV) aspettano sempre la fine della messa in onda prima di rilasciare il doppiaggio.
Se ti riferisci ad Uncle, non è ancora finito, nonostante abbiano già iniziato a doppiarlo in Francese.
Finalmente il chara e i colori sono quelli giusti, niente scenari sgargianti come in quello scempio della S1, ma solo la grigia e pallida atmosfera dell'Europa del Nord.
Il trailer promette benissimo e, da quanto visto, copriranno fino al capitolo 100 o giù di lì (non vi dico le scene per non fare spoiler), quindi sicuro saranno 24 episodi dato che questo arco sarà bello lungo.
Speriamo venga distribuito da CR.
Exception ad esempio, è uscito completo ed è doppiato in tutte le principali lingue tranne l'italiano
Ma lo hai guardato? anche io all'inizio ero restia, ma quando la storia è bella la grafica passa in secondo piano, a me è piaciuto.
Se gli riservano il medesimo trattamento della prima spero di no, con tutto il rispetto ai doppiatori nostrani, che sottolineo non c'entrano molto, ma il casting è stato fatto veramente male.
Comunque felice che finalmente la serie potrà esprimere il suo vero potenziale con...FARMLAND SAGA!
La storia può essere interessante quanto vuoi, ma sto usufruendo di un prodotto audioVISIVO e il minimo indispensabile è che quello che sto guardando non mi faccia sanguinare gli occhi.
Vabbe sarà che alla fine, non dico che la grafica mi sia piaciuta, però non l'ho trovata neanche così brutta e questo già dal primo episodio.
Uscirà su entrambe
Grazie! È una cosa abbastanza strana comunque, mi sembra fosse capitato solo con una stagione di JoJo anni fa, che era uscita su VVVVID e Crunchyroll assieme...
Un simulcast quindi
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.