Riportiamo direttamente dalla pagina Instagram di Star Comics:
Fonte consultata:
Instagram
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Pero' iniziativa molto bella, bravi.
Concordo pienamente, io compro solo Detective Conan tra l'altro, brand completamente bistrattato.
Concordo ma quella di one piece sarà mia. Ormai Oda ha ghermito il mio cuore da anni, è un tunnel senza uscita.
Se non ho capito male il bundle consiste nei 2 volumi + l'intervista.
Se vuoi solo OP credo dovrai prendere il volumetto standard senza intervista.
Concordo; secondo me questi bundle funzionano solo se accoppiano primi numeri così da far conoscere nuovi manga ai lettori.
Se uno segue solo una delle due serie cosa se ne fa dell'altro volumetto ? Spero non pensino che uno si recuperi i precedenti 100+ solo per il bundle
E' Star Comics
Dove sarebbe bistrattato detective conan?
Ne stanno pure facendo un’edizione deluxe…
Poi questa accoppiata con l’intervista doppia è stata fatta in Giappone per i centesimi volumi delle due opere, non se l’è inventata star prendendo sue serie a caso…
E' una nuova edizione con le copertine originali (che potevano usare ben dall'inizio ma vabbè) e non una deluxe, ma non è quello il discorso. Vogliamo parlare del numero "celebrativo" 100 di Conan, che tra l'altro ho pure comprato? Sarà piaciuta a molti ma avrei sperato sinceramente di meglio.
Sicuramente io non vedo lo stesso di interesse di altre serie che loro portano, ma capisco che è tutta questione di business.
Sapevo dell'intervista doppia in Giappone, ma contesto, in questo caso, il modo di rilascio visto che a me One Piece non interessa per nulla.
Siccome l'intervista è con Oda, e One Piece è il titolo di punta hanno fatto immediamente 1+1 senza pensarci 2 volte.
Probabilmente non lo acquisterò. Fine.
Io che colleziono entrambe sicuramente la comprerò, ma ammetto che come pacchetto è un po' poco appetibile per tutti gli altri.
Cofanetto curioso in quanto i due manga sono editi da due riviste differenti, quindi la Star è riuscita a fare un'operazione di crossover importante e particolare che non mi sembra sia stata fatta nemmeno in patria.
quello che abita al secondo piano nel mio palazzo ne ha comprati 5
e ogni volta che lo becco in ascensore gli rido in faccia
In patria l’hanno fatto su rivista, non so se in tankobon.
L'intervista è uscita assolutamente sulle due riviste, parte 1 e parte 2.
Ma dubito sia uscito un bundle di One Piece e Conan.
Credo che una collaborazione così stretta, vendendo due volumi di due editori separati assieme, in patria non sarebbe possibile.
Io seguendo tutti e due da 15 anni prenderò sicuramente il bundle e la trovo una grande idea per non perdere un contenuto che altrimenti sarebbe stato difficile arrivasse.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.