La serie debutterà su Netflix il 9 giugno.
La serie è prodotta da Movimenti Production in collaborazione con Bao Publishing.
Con Creature Commandos ufficialmente in produzione come primo progetto dei neonati DC Studios, Sean Gunn ha confermato il suo coinvolgimento nel progetto nei panni di Weasel (Donnola) che aveva già vestito in The Suicide Squad. La voce di Rocket Raccoon ne I Guardiani della Galassia doppierà anche GI Robot, un personaggio che ama sin dalla genesi del progetto animato.
In un'intervista a ComicBookMovie, l'attore ha anche ammesso il motivo del suo amore per l'opera in produzione: le ottime sceneggiature.
Dalle sue parole scopriamo anche che abbiano già iniziato a registrare le battute e sembra che scopriremo di più del personaggio di Weasel.
Per quanto riguarda il suo amore per GI Robot, la risposta è semplice: per il suo odio nei confronti dei nazisti. Gunn odia il fascismo con tutto sé stesso, dichiara, quindi non può far altro che ritrovarsi nelle azioni di un personaggio che vuole solo andare in giro a pestare nazisti.
Riguardo la serie in sé l'attore può dire poco se non che scopriremo più cose su Weasel.
Di seguito la video-intervista completa:
La serie è ancora in attesa di una data di messa in onda.
Il canale YouTube di Sony Pictures Animation ha diffuso un nuovo trailer dell'attesissimo sequel di Spider-Man: into the Spider-Verse, cioè Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 2 giugno 2023.
Il canale YouTube Disney Italia continua la campagna pubblicitaria in vista del live action de La Sirenetta, tratto dal film animato del 1989 di Ron Clemets e John Musker.
Di seguito due performance canore, la prima è "Come Vorrei", cantata da Yana_C:
Segue "Under the Sea" di Daveed Diggs:
Il film è previsto nelle sale il 24 maggio.
J. Michael Straczynsky ha diffuso un tweet con nuove informazioni su Babylon 5: The Road Home, film animato che continua il franchise iniziato con la space opera di culto nel 1993 creata dallo stesso Straczynsky.
Il film uscirà quest'estate.
For those who have not yet heard the news, more details and a formal announcement about #B5animatedmovie coming out *this summer*. https://t.co/PHPacWw0jO
— J. Michael Straczynski (@straczynski) May 10, 2023
Straczynski sarà sceneggiatore e produttore esecutivo, mentre alla regia ci sarà Matt Peters (Batman and Superman: Battle of Super Sons). Rick Morales sarà produttore esecutivo assieme a Sam Register.
A dare le voci ai personaggi torneranno i membri del cast originale della serie:
- Bruce Boxleitner sarà John Sheridan;
- Claudia Christian sarà Susan Ivanova;
- Peter Jurasik sarà Londo Mollari;
- Bill Mumy sarà Lennier;
- Tracy Scoggins sarà Elizabeth Lochley;
- Patricia Tallman sarà Lyta Alexander.
Netflix ha diffuso un video per l'inizio delle riprese della tanto chiacchierata serie live action di L'Eternauta, tratto dall'omonimo fumetto di Héctor G. Oesterheld con le illustrazioni di Francisco Solano Lòpez.
La serie conterà 6 episodi e verrà diretta e scritta da Bruno Stagnaro e co-sceneggiata da Ariel Staltari, ma vi sarà la partecipazione anche del nipote di Oesterheld come consulente creativo.
Nel cast ci saranno Ricardo Darin a interpretare Juan Salvo, assieme a Carla Peterson, César Troncoso, Andrea Pietra, Ariel Staltari, Marcelo Subiotto, Claudio Martìnez Bel, Orianna Càrdenas e Mora Fisz.
Fonti consultate:
Pagina Facebook di Netflix
Comicbook.com
leganerd.com
hollywoodreporter.com
Canale YouTube Disney Italia
ilcineocchio.it
ptupt.....(onomatopea del mio corpo che flaccidamente stramazza a terra)
Se davvero andrà in onda, allora potrò dire di aver vissuto una vita piena e soddisfacente.
peccato che alcuni attori siano morti giovani!
Ricordo quando aspettavo trepidante l'uscita di lanciostory solo per leggere l'eternauta, ma avrei preferito una trasposizione animata, con il live action la delusione è dietro l'angolo.
La Sirenetta continua a lasciarmi indifferente, peccato.
È un film a cui tengo molto per due motivi:
1) È il film per il centennale della Disney
2) È il primo lungometraggio animato con meander, il software di animazione ibrida dello studio
Teaser di Wish:
Tecnica usata:
Penso sia giusto parlarne visto che sto già vedendo Disney accusata di "aver copiato Sony e DreamWorks"...nonostante sia una tecnica diversa creata dalla Disney stessa 11 anni fa...ma criticare Disney a priori va parecchio di moda purtroppo.
Polemiche a parte, è incredibile come Spider-Verse riesca a stupire ad ogni nuovo trailer, ogni singola inquadratura mostra espedienti visivi differenti...
Il precedente trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato il trailer con più visual al mondo di quest'anno, record di visual del 2023.
Spero che possa spingere la Disney ad usare anche in altri progetti meander
Concordo sulla possibile delusione, ma spero in un'operazione tipo "the walking dead".
Mi pento di aver regalato la mia vecchia (parziale) collezione di "Eternauta" su cui erano serializzati dei capolavori assoluti del fumetto internazionale, ma nel '92, quando ho preso il mio primo "Zero" tra le mani
ho dovuto scegliere cosa sacrificare per recuperare spazio nelle mie librerie. Questa miniserie mi farà fare un tuffo nel mio passato di avido lettore di giornalini, come li chiamava mia madre. Poi panini a fine giugno riedita l'Eternauta in volume monografico, per cui lo recupererò molto volentieri.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.