Disney+ ha annunciato, tramite i suoi social, che la prima parte di Bleach: Thousand-Year Blood War sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 5 luglio.
La serie adatta l'arco narrativo finale del manga di Tite Kubo e sarà composta da 4 cour non consecutivi, con il secondo che comincerà a luglio.
Dynit ha annunciato che porterà in Italia anche la versione home video; il manga è edito da Planet Manga.
Fonte consultata:
Instagram
La serie adatta l'arco narrativo finale del manga di Tite Kubo e sarà composta da 4 cour non consecutivi, con il secondo che comincerà a luglio.
Dynit ha annunciato che porterà in Italia anche la versione home video; il manga è edito da Planet Manga.
Fonte consultata:
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
La prossima stagione a Luglio quasi sicuramente lo sarà.
Probabilmente aspettavano il doppiaggio e in più la possibilità di cercare anche le vecchie stagioni.
Già è stato scritto da Dynit che la pubblicazione dell'Home Video comincerà nel 2024.
Grazie mille, apprezzo sempre gli aggiornamenti su Bleach che mi dai.
Sempre da Disney+, hanno già caricato il doppiaggio all’estero
Simulcast probabilmente
Io ho sempre sostenuto, da quando non ho più rinnovato l'abbonamento, che se non sono in grado di seguire l'animazione giapponese con i giusti tempi meglio lasciarla a chi già lo sta facendo già da anni e bene.
Ci hanno fatto tornare a frequentare siti puzzoni, complimenti!
L'unico che si salva è stato chi ha deciso di lasciare il doppiaggio a Dynit, fortunatamente dopo il danno non c'è stata la beffa
2024
Non le avrai mai, anzi non le avresti avute con qualsiasi azienda.
Son mesi ormai che hanno cominciato ad ingranare e ormai i simulcast sono partiti, Bleach era l'ultima cosa che dovevano recuperare e da Luglio in poi avremo sicuramente la seconda parte in contemporanea con il Giappone.
😂😂😂😂😂😂😂
Opportunità persa per mettere gli scheletri di Zanka no Tachi.
VIZ Media e Dynit potrebbero collaborare su questo.
E simulcast fu: https://www.instagram.com/reel/Ctv-Vk9IMLH/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
lasciamo perdere, mi ha dato pure fastidio vedere il bel faccione di Ichigo ed il logo D+ vicino nello stesso frame, bleah
Non ho potuto fare a meno di notare che, ora che Semeraro si è ritirato dalla direzione, sono state cambiate alcune decisioni sugli Sternritter. Se hai accesso ai titoli di coda dell'episodio 2, li manderesti in modo tale da farmi un'idea completa?
Anzi delle prime tre, è stato rilasciato il doppiaggio italiano anche della terza puntata.
Lato direzione o in maniera definitiva anche come doppiatore?
Perché di prodotti dove si sente ancora ce ne sono.
P.S.: Aldo Stella che fa JAMES, capolavoro.
Innanzitutto possiamo notare che il grande Gianfranco Credits colpisce ancora attribuendo Ichibei a Gabriele D'Onolato. Sicuramente.
Finalmente sappiamo chi è il doppiatore di Love, è un'incognita della serie base che mi aveva tormentato per molto tempo. Sempre parlando dei Vizard, possiamo notare che Lisa è nuovamente Debora Magnaghi, e dunque abbiamo seppellito quell'incresciosa situazione accaduta nello scontro con Harribel.
Per quanto riguarda gli Sternritter, sembra che la mia teoria sia fondata e che Robert e Äs torneranno ad essere Corbetta e De Marco. Ma nonostante ciò che viene riportato nell'episodio 2, vi posso assicurare che alla seduta non erano assolutamente loro. Ho invece frainteso la situazione con Silvio Pandolfi, che non è BG9, bensì Mask. Ma di nuovo, nella prima stagione quello non era Pandolfi.
Comunque sia, James è Aldo Stella. Non potevo chiedere di meglio.
E infine, sembra che effettivamente Semeraro sia tutt'ora il direttore. Molto strano, non è quello che seppi io, che sia l'ennesima gaffe di Gianfranco?
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.