Vi riportiamo quanto comunicato sul sito Mondadoriperte, relativo al ritorno nelle edicole di One Piece:
ONE PIECE
TUTTA LA SERIE A FUMETTI TORNA IN EDICOLA
IN EDIZIONE CRONOLOGICA!
Torna il leggendario manga di Eiichiro Oda nell’imperdibile collezione di Tv Sorrisi e Canzoni. Tutti i volumi nel formato con alette e contenuti extra da collezionare, inclusa la cartolina con l’immagine di copertina. Per gli appassionati e per chi vuole iniziare da zero una nuova avventura.
La prima uscita, con poster in regalo, sarà in edicola con La Gazzetta dello Sport e TV Sorrisi e Canzoni dal 7 luglio a € 4,99.
Fonte consultata:
MondadoriPerTe
Io ho acquistato la stessa raccolta della gazzetta dello sport, ma di Detective Conan, il
formato dovrebbe essere identico, anche il quel caso c’era la cartolina all’interno di ogni volume.
Per rispondere alla tua domanda la serie era uscita mentre la serie regolare era arrivata al numero 90, e in effetti quella della gazzetta si è interrotta al numero 90, e pare proprio che non riprenda. Appunto per questo non so quanto possa essere consigliabile iniziare una serie che poi molto probabilmente verrà interrotta; col senno di poi non credo acquisterei quella di Conan, per quanto l’edizione non sia affatto mele.
Sono edizioni fatte molto bene, e ora costano meno di quelle "originali" dispiace solo se poi sono incomplete.
Io sto facendo quella di Bleach. Con questa sono abbastanza tranquillo 😁
(mi sa che è arrivato il momento per mio figlio maggiore di scoprire One Piece)
Ho letto che questa edizione è uguale a quella della gazzetta interrotta al 90, in modo tale che chi ha fatto quella versione possa comprare i numeri successivi e continuare la collezione
anche solo per lo spazio in casa
Le altre serie uscite nello stesso modo, io sto prendendo bleach, mantengono sempre quel prezzo.
Direi proprio di sì, d'altronde con oltre 18 milioni di copie in circolazione in Italia fa una media di circa 170/180 mila a volume
No please, non fatemi preoccupare con Bleach ahahah
Sono preoccupazioni inutili. Come puoi vedere tu stesso dalla scheda del manga di One Piece, è la 3^ volta che Gazzetta ripropone la serie e sono sempre arrivati fino all'ultimo volume uscito. Non pubblichi 80-90-104 volumi se non hai intenzione di completare la serie, soprattutto ora che esce anche con un settimanale Mondadori.
Dato che il 104° volume uscirà a metà 2025, gli ultimi poi li pubblicheranno direttamente a conclusione della serie, dato che dovrebbero più o meno combaciare le tempistiche, stando alle dichiarazioni più recenti di Oda.
Te lo danno tranquillamente senza giornale
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.