Anime Preview: novità per il film di Senpai Is an Otokonoko, e altri anime
Trailer per Aquarion: Myth of Emotions, e Okitsura
di Albrechtseele
Trama della serie. Makoto Hanaoka è uno studente del secondo anno delle superiori che, nonostante la disapprovazione di sua madre, si veste come una ragazza. Un giorno, Makoto riceve una confessione da parte una studentessa del primo anno di nome Saki Aoi, che lo aveva scambiato per una ragazza. Tuttavia, nonostante la scoperta del suo genere, Saki rimane interessata al suo senpai. Tra l'aperta ed energica Saki e il suo amico d'infanzia Ryuji, il mondo di Makoto diventa più leggero, dandogli la forza di seguire i suoi interessi e sopportare il peso delle aspettative riposte su di lui.
Hanno fatto parte del cast, tra gli altri
- Shūichirō Umeda nel ruolo di Makoto Hanaoka;
- Akira Sekine nel ruolo di Saki Aoi;
- Yūma Uchida nel ruolo di Ryūji Taiga;
- Mai Nakahara nel ruolo di Mika Hanaoka;
- Kaori Maeda nel ruolo di Konatsu Taiga.
Per ulteriori informazioni sulla serie, disponibile su Crunchyroll, vi rimandiamo alla notizia dedicata. Il manga è stato annunciato per l'Italia da J-POP Manga.
È stato diffuso un nuovo video promozionale di Aquarion: Myth of Emotions (Sōsei no Aquarion: Myth of Emotions), il quarto titolo anime dedicato al franchise di Aquarion. Il video presenta novità per il cast dell'anime, il cui debutto è previsto per il prossimo 9 gennaio, e sarà disponibile su Crunchyroll.
Nel video viene presentata in anteprima la opening, "Sōsei no Aquarion: Myth of Emotions Ver.", eseguita da AKINO (dei Bless4) e da Yoshiki Fukuyama. AKINO canterà anche la ending, "Kokuhaku".
Faranno parte del cast, comprese le nuove aggiunte:
- Yumiri Hanamori nel ruolo di Sakko Ōtori:
- Azumi Waki nel ruolo di Momohime Amaha;
- Makoto Koichi nel ruolo di Rimiya Tsukishiro;
- Aki Toyosaki nel ruolo di Toshi Hatano;
- Konomi Kohara nel ruolo di Sayo Ichiki;
- Hiroki Nanami as Sun;
- Kiyono Yasuno as Kyōko Munakata;
- Yūmi Yuzu as Kazuhiko Saruta.
Per ulteriori informazioni sulla serie, vi rimandiamo alla precedente notizia dedicata.
Novità, poi, anche per Okitsura, adattamento animato del manga di Egumi Sora, il cui debutto è previsto per il prossimo 4 gennaio, e che sarà disponibile su Crunchyroll.
Nel video è possibile ascoltare la opening "Dai Dai Daisuki", eseguita dalla band HY, proveniente dalla città di Uruma (Okinawa).
Teruaki Nakamura è uno studente delle superiori che da Tokyo si è trasferito a Okinawa. Qui incontrerà Hina Kyan, una ragazza che gli piace ma che non riesce a comprendere bene a causa del suo dialetto. Kana Higa, un'amica di Hina, aiuta sempre Teruaki facendogli da interprete... ma il ragazzo non sa che in realtà Kana è segretamente interessata a lui...
È possibile trovare informazioni sul cast e sullo staff in questa precedente notizia.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork I, II, III