Continuano ad arrivare novità per Okinawa de Suki ni Natta Ko ga Hougen Sugite Tsura Sugiru (Okitsura), adattamento animato del manga di Egumi Sora, il cui debutto è previsto per il mese di gennaio del 2025. Sono stati infatti resi disponibili una nuova key visual e un nuovo trailer, che svela quattro nuovi membri del cast. Inoltre, durante il New York Comic Con è stato annunciato che l'anime andrà in onda anche su Crunchyroll.

La band HY, proveniente dalla città di Uruma (Okinawa), suonerà la sigla di apertura dell'anime.
 
 
Teruaki Nakamura è uno studente delle superiori che da Tokyo si è trasferito a Okinawa. Qui incontrerà Hina Kyan, una ragazza che gli piace ma che non riesce a comprendere bene a causa del suo dialetto. Kana Higa, un'amica di Hina, aiuta sempre Teruaki facendogli da interprete... ma il ragazzo non sa che in realtà Kana è segretamente interessata a lui...
 
Okitsura Visual


I nuovi membri del cast sono:
   
Okitsura characters 1


Andranno ad aggiungersi a:
  
Okitsura characters 2
 
 
Shin Itagaki è alla direzione generale per Millepensee, con Shingo Tanabe (I Got a Cheat Skill in Another World) alla regia, ed entrambi si occuperanno series composition, Tomohiro Yoshida (So I'm a Spider, So What?) curerà il design dei personaggi, mentre Tomohisa IshikawaYoshimi Katayama e Ayano Kinjō comporranno le musiche.

Il manga ha iniziato la sua serializzazione sul sito web Kurage Bunch di Shinchosha nel mese di gennaio del 2020.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Crunchyroll