Top 20 settimanale Manga dal Giappone (16/02/2025)
Il MIX di M.Adachi ora guida il gruppone
di Swordman
Riportiamo la classifica dei volumi di manga più venduti in Giappone nelle settimane comprese tra il 10 e il 16 febbraio stilata in base ai dati forniti da Oricon, la più importante fonte di dati statistici per i media dell'intrattenimento in Giappone.
La classifica cambia rapidamente e, con un diradamento delle uscite per i best sellers, il quadro è favorevole perché si affaccino varie novità anche esordienti. Al primo posto c'è però il veterano MIX che va avanti a tutti come migliore novità, al contempo World Trigger scala al secondo posto mentre al terzo c'è Mairimashita, Iruma-kun che recupera qualche posizione.
Va quasi sul podio il nuovo volume di A Sign of Affection con Vita da Slime e Belle Poupeè no Sudapari Konyaku... a seguire. Da segnalare, oltre la 20 posizione il primo numero della nuova serie di Shugo Chara e l'ultimo de Il duro lavoro di Musubu.
![]() | ![]() | ![]() |
![]() | ![]() | ![]() |
Le Posizioni dalla 21 alla 50 (click)
|
La classifica della settimana precedente al 9 febbraio | La prossima settimana... | ![]() |