Zero's Tea Time: lo spinoff di Conan in arrivo su Netflix
Il trailer svela il debutto in Giappone, mentre all'estero bisognerà attendere un po'
di Olimpea
Sarà disponibile in streaming per gli appassionati nel mondo sulla piattaforma Netflix, ma questi dovranno attendere fino a luglio. Il video promozionale pubblicato per l'occasione presenta in anteprima la sigla di apertura "Shooting Star" di RAKURA e la sigla finale "Find the truth" di Rainy.
Spinoff di Detective Conan con protagonista Tooru Amuro, un uomo con tre facce: Bourbon, un agente degli Uomini in Nero, Tooru Amuro, detective privato e lavoratore al Café Poirot, e Rei Furuya, agente della NPA. La sua vita quotidiana come nessuno l'ha mai vista prima!
Il cast, che riporta anche membri dall'anime di Detective Conan, include:
- Megumi Han nel ruolo di Haro
- Mikiko Enomoto nel ruolo di Azusa Enomoto
- Asako Dodo nel ruolo di Midori Kuriyama
- Nobuo Tobita nel ruolo di Yuya Kazami
Tomochi Kosaka (ReLIFE) dirige l'anime presso TMS Entertainment. Yoshiko Nakamura (Re:ZERO) è responsabile della sceneggiatura della serie, Kyōko Yoshimi (serie anime e film del franchise Detective Conan) si occupa del character design mentre Yoshimi e Chie Saito (Monster Musume) dell'animazione. Hiroshi Katō (Neon Genesis Evangelion) e Izumi Hoki (Fratelli nello spazio) sono direttori artistici.
Ritsuko Utagawa (Gintama) è l'artista chiave del colore. Aya Oshimi (Detective Conan) e Hitoshi Nishiyama (Lupin III) si occupano della fotografia. Ikuyo Fujita (film di Detective Conan) e Shiori Kurata (Soreike! Anpanman) sono gli editor, Yasuyuki Urakami (Baki) e Keiko Urakami (Detective Conan) sono i direttori del suono e Kaori Yamada (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) si occupa degli effetti sonori. TOMISIRO (Macross Delta) compone la musica presso AUDIO PLANNING U.
Netflix trasmetterà anche l'adattamento anime del manga Detective Conan: Hannin no Hanzawa-san di Mayuko Kanba, un altro spin-off di Detective Conan, in tutto il mondo. Per maggiori informazioni sull'anime, vi rimandiamo alla news precedente.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II