logo AnimeClick.it

-

Beh, che dire, è una figata! Se vi è piaciuta la prima serie, ma sentite che le manca qualcosa, quel qualcosa lo troverete sicuramente in questa seconda e spudorata serie. Violenza a oltranza, linguaggio buzzurro fino allo stremo, il Second Barrage è finalmente un anime con le palle, non le solite bambinate dove si risparmiano vite, ma un totale, divertentissimo e appagante massacro: teste spaccate, pallottole, lame, scazzottate e sangue ovunque.
Il doppiaggio è come nella prima serie, quasi perfetto, i suoni sono sempre campionati con altissima qualità, le colonne sonore le ritengo nella media e la realizzazione tecnica la trovo davvero impressionante, con animazioni sempre fluide, arricchite di effetti speciali al computer realizzati con un'abilità comune a pochi.

Direi proprio che questa seconda serie non ha nulla da invidiare alla prima, saprà saziare la vostra sete di violenza e crudeltà con appaganti sequenze, come sempre, realizzate in maniera quasi impeccabile e immancabilmente spettacolare.
Consiglio il Second Barrage innanzitutto a quelli che hanno anche solo trovato "simpatica" la prima serie, ma anche a tutti gli altri hardcore.