logo AnimeClick.it

6.0/10
-

A me personalmente non è piaciuto tantissimo, è il classico triangolo amoroso tra Fu-chan, la protagonista (pasticciona, ingenua e con la lacrima abbastanza facile) e due bellissimi cugini, Daiya e Ichi. Il primo estroverso, simpatico e con poca voglia di studiare; il secondo introverso, un po' antipatico e che eccelle in tutte le materie.
Secondo me se la storia si fosse fermata prima, sarebbe stato più carino... 22 volumi sono troppi per raccontare più o meno sempre le stesse cose: Fu-chan in un volume sembra innamorata di Daiya, nell'altro di Ichi.
Alla fine sceglie il ragazzo per il quale io tifavo, però non mi è piaciuto come finale.
Un'altra cosa che ho notato, è che ogni volumetto non finisce con quella suspense che ti fa venir una voglia matta di continuare a leggerlo.
I disegni però sono molto carini e una cosa che mi è piaciuta particolarmente sono le strane acconciature di Fu-chan... ne cambia almeno 3 in ogni volumetto.
La storia è tipica di uno shojo, nulla di particolare, quasi noioso in alcuni punti, quindi in conclusione consiglio di leggere questo manga a chi vuole qualcosa di "fresco", semplice e per niente complicato.