logo AnimeClick.it

-

Un aggettivo per descrivere questo manga? Fantasmagorico!
La storia racconta di Morinaga, uno studente universitario follemente innamorato di Souichi, suo senpai che però non ricambia i suoi sentimenti, anzi, prova uno sconfinato odio verso gli omosessuali!
Questa avversione verso gay è dovuta al fatto che il suo fratello minore sia 'fuggito' in America con l'amore della sua vita che è, per l'appunto, un uomo!
Consiglio vivamente la lettura di questo manga. E' uno Yaoi e non posso dire che le scene di sesso non manchino, ciononostante la storia non si focalizza solo sull'atto sessuale e non vi è mancanze di sentimenti, anzi! Morinaga è innamorato pazzamente del senpai e cerca in tutti i modi di farlo "suo", all'inizio sforzandolo un po', ma con l'andare avanti della storia, Souchi arriverà a far luce chiara sui suoi sentimenti verso Morinaga.
E' una storia divertente e piacevole, tutti i personaggi sono ben riusciti, a partire dai due protagonisti ai personaggi secondari; un manga davvero fantastico che non scade mai nella banalità e nella noia, capace di intrattenere!