logo AnimeClick.it

-

Quest'anime è composto da tredici episodi con la durata di circa ventiquattro minuti ad episodio.
Malgrado la trama che lascia molti dubbi sull'introduzione dell'anime, quest'ultimo è molto coinvolgente e non annoia, man mano che si va avanti con la visione. I personaggi sono ben curati sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista emotivo, infatti presentano tutti una propria personalità che caratterizza il personaggio. Avvolge l'anime un'aria drammatica che spicca nei problemi o traumi affrontati dai vari personaggi apparsi nel corso dell'anime. Sicuramente è un crescendo quest'anime, nel senso che, più si va avanti, più l'anime risulta interessante. Mi sono piaciuti molto gli intrighi e le opinioni dei vari personaggi, fino ad arrivare a una soluzione completa che motivava sotto ogni aspetto l'evento.

Il comparto tecnico è discreto, buone le animazioni, non male la grafica; l'opening è molto bella, anche l'ending gradevole. Le colorazioni sono molto accese, i colori spiccano all'interno di quest'opera.

Non ho dato dieci, perché mi aspettavo un finale un po' più "completo" e appagante, che, sia chiaro, non è stato pessimo, solo un po' superfluo. Consiglio quest'anime che risulta essere molto interessante e appassionante, davvero bello.