logo AnimeClick.it

7.0/10
-

Un anime simpatico, ma purtroppo non posso andare oltre questo aggettivo.
I punti a suo favore sono le belle storie degli episodi e i bei disegni realizzati, però certe scene esagerate, come sparare da 500m e colpire l'arma nemica, mi hanno fatto abbassare di parecchio il voto.
Per finire le critiche, ma perché in Italia si devono sempre cambiare i nomi ai protagonisti?
Ad esempio, se lui si chiama Ryo Saeba perchè lo devi chiamare Hunter? Ed è così per tutti i personaggi, che indiozia!!
La storia parla di "RYO SAEBA" (Hunter), un formidabile tiratore che però è anche un inguaribile maniaco delle ragazze; insieme al suo amico/compagno Hideyuki Makimura, gestisce un'agenzia investigativa privata che svolge anche protezione personale del cliente.
A causa di un incarico pericoloso il suo collega Hideyuki muore e così Ryo si trova a dover gestire l'agenzia da solo, però ad aiutarlo ci pensa Kaori Makimura (Creta), ovvero la sorella del compagno defunto.
Questa "aiutante" non solo cerca di essere utile a Ryo, ma riesce sempre ad ostacolarlo quando cerca di conquistare le clienti affascinanti, e è qui che nascono moltissime scene divertenti.
Nella storia ci sono molti altri personaggi secondari, tutti sono caratterizzati abbastanza bene però non incidono mai in pieno nei vari episodi.