logo AnimeClick.it

-

Prodotto Discreto, gli darei 7,5 ma non c'è il mezzo per cui gli do 7... più che altro per il ritmo lento ma facciamo le cose con ordine.

Trama: l'anime è più o meno ambientato nei gg. ns. dove però si è venuti a conoscenza di un fantomatico sistema per il quale al mondo esistono 3 copie per ogni persona esistente che si spartiscono la fortuna (in parti non uguali) tra di loro. Se per puro caso le copie vengono a contatto tra di loro quella con meno fortuna muore (un incidente, malattia, ecc...) e cede la sua "fortuna" alla copia radice (Master Root). Esistono poi degli esseri (umani all'apparenza) che son li per vedere di mantenere l'equilibrio che formano contratti con gli umani per aumentare il loro potere.
Il ns. ero di turno è una copia che ha formato un contratto con la principessa di questi controllori che è venuta sulla terra dalla "terra santa" per uccidere il fratello... e qui mi fermo perchè se no rovino il bello. Detto questo posso dire che l'anime ha un ritmo non molto veloce ed alcune puntate sono lente. I personaggi sono bene disegnati e tutto l'ambiente è piacevole, ci sono parecchi stereotipi tipici degli anime ma nulla di snervante. Le musiche accompagnano quasi sempre bene le scene. Tutto sommato un prodotto da guardare.
Ciaoz.-