logo AnimeClick.it

4.0/10
-

Una premessa è doverosa: non sono mai stato un santerello nè un bacchettone, anzi, gli inserti hot negli anime non li ho mai disdegnati.
Eppure c'è un limite a tutto no? Non sembrano essere dello stesso avviso gli autori di Kiss x Sis.

Keita, studente all'ultimo anno delle scuole medie, vive allegramente in una famiglia composta da padre, matrigna e le di cui figliole, Ako e Riko, di un anno più grandi.
Il classico ensemble famigliare... eh no! La presunta normalità viene meno in quanto le due sorelline, nel loro essere amorevoli e premurose col caro fratellino, non esitano a dimostrare tutto il loro affetto sulla scorta di una quanto meno discutibile attrazione fisica.
Questo dunque legittima le gemelle a dispensare baci con la lingua, palpate, strusciatine su e giù per il corpo, cat-fight semi-nudiste, blitz in vasca da bagno.
D'accordo, tra le due ragazze e Keita non c'è legame di sangue, ma ciò risulta alquanto stucchevole, e come se non bastasse ci si mettono pure i genitori (!) ad incitare la relazione incestuosa (perchè questo è) e addirittura a piazzare scommesse su chi ricadrà la scelta del fortunato Keita... Dico io, ma in quale mondo???

Qualche spunto divertente c'è, ma è solo di contorno ad una pseudo-trama che non porta da nessuna parte. Fosse d'altro canto una serie TV, dopo 3 episodi avrebbe già stancato.
La brevità dell'oav non rende improponibile la visione: tuttavia, da qui a dire che l'anime merita ce ne passa di acqua...