logo AnimeClick.it


    -

    Molto carino, a tratti esilarante .. veramente molto ben fatto per essere una delle prime produzioni del nuovo millennio. Tratta delle avventure della squadra femminile di pallavolo di un istituto superiore nella scalata alla vittoria della coppa e dell'amore che provano le giocatrici nei confronti del loro allenatore (un povero scemo dal grande fascino e carisma). I personaggi sono ben delineati ed altrettanto la trama.

    8.0/10
    -

    Storia molto carina, personaggi ben definiti e disegni splendidi per un OAV di soli due episodi; speriamo venga proposto un seguito. In sintesi: a casa del protagonista si trasferiscono una coppia di sorelle con un segreto. Riuscirà il ragazzo ad aiutare, con la sua gentilezza, le sorelline in difficoltà? E di chi si innamorerà? Guardare per scoprirlo!

    6.0/10
    -

    Anime carino, anche se i disegni e la storia non sono curatissimi, può regalare qualche sorriso ad un cultore del genere. In sintesi la storia parla di questo neo-professore durante il suo primo incarico al liceo: nel doposcuola deve far sperimentare alle sue studentesse il "brivido" del mestiere che vorrebbero intraprendere. Tra una sfilata di cosplay e l'altra, la durata di un'ora dell'anime va via come niente!

    6.0/10
    -

    Che dire... l'unica nota positiva sono i tratti curati, ma non troppo, dei disegni. La trama invece non ha niente di nuovo, anzi, è la solita storia scontatissima: il solito ragazzo acqua e sapone (aggiungerei anche insipido ma superdotato) che va a vivere con una coppia di sorelle (gnocche all'inverosimile oltre che ninfomani), chissà cosa mai potrà succedere?! Solo una parola per descrivere il tutto... BANALE!!