logo AnimeClick.it


    -

    Che dire? Questa serie ha tutto: trama, azione, emozioni e momenti di riflessione. "Alicization" come serie è quella che mi ha sorpreso di più, non mi aspettavo la sviluppassero in questo modo, eppure sono rimasto incollato allo schermo e ho finito la serie in un giorno, per quanto era bella.
    I personaggi nuovi sono fantastici, soprattutto Eugeo, che ha grandi meriti su questa serie; Alice si conosce meglio in "War of the Underworld", ma è comun1 [ continua a leggere]
    -

    Dopo aver visto la prima serie ed essermi innamorato di "Sword Art Online", avevo grandi aspettative pure per la seconda stagione.
    Cosa posso dire? Anche questa volta posso essere soddisfatto, perché la serie è fantastica, nonostante in parte preferisca la prima, ma posso essere felice di aver scoperto un personaggio come Sinon, che è a dir poco fantastico (a mio parere il migliore di tutto "Sword Art Online" in generale, nonché il mio preferit1 [ continua a leggere]
    -

    È sicuramente la mia serie anime preferita, trattando generi che a me personalmente piacciono tanto (azione, avventura, drammatico e romantico).
    I personaggi pure hanno il loro fascino: Kirito, essendo il protagonista, è molto forte, ma nonostante ciò rimane sempre umile e onesto, combattendo per la parte del bene; Asuna poteva essere sviluppata meglio, ma non si può dire che sia un brutto personaggio.

    La seconda parte è stata fatta un po' pe1 [ continua a leggere]